allora io sono una eccezipne, pwrche ho appena riflashato e la fotocamera sia frontalmentw che quella posteriore funzionano perfettamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
allora io sono una eccezipne, pwrche ho appena riflashato e la fotocamera sia frontalmentw che quella posteriore funzionano perfettamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Cis complimenti mi dai tanta soddisfazione!! Aspetto di essere a casa xke dal telefono non si riesce a scaricare la rom
Ma ho già tutto pronto x flasharla dopo!
PS io sottoscrivo tutto riguardo al kernel, l'abyss ė perfetto con la tua rom!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ciao volevo cambiare la rom e mettere questa.
Innanzitutto sto scaricando la rom...
poi volevo mettere il gapps ma il file non viene trovato da goo.im
ciao...
va a momenti.
ieri sera ho provato qualche volta e non c'è stato verso.
ora leggendo il tuo messaggio ho provato di nuovo:
- la prima l'ha scattata
- la seconda si è bloccata
- la terza e la quarta anche
me lo faceva anche sulla cyano "stock". pensavo fosse il kernel (infatti mettendo il neak funzionava tutto), ora non sto a provare a cambiare kernel dato che cis consiglia di tenere questo, penso proprio che è un bug che verrà risolto in breve tempo.
tanto non è che abbia tutta sta voglia di fotografarmi, non so no poi così bello!![]()
cis ho notato che non funziona il toggle per la rete 2g. qualcun altro può provare?
Cis anche io riscontro il crash e la chiusura forzata della cam frontale dopo uno scatto.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' purtroppo un bug introdotto nella CM9 25/04, lo fa anche con kernel originale
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Cis, avrei una curiosità: in questa ROM è stata levata la funzione che dopo tot caratteri trasforma gli sms in mms? Oppure nelle AOSP già di suo questa funzione non è presente? Non che mi interessi molto ma giusto per sapere. Se invece è presente lo è perchè ad oggi non c'è modo di rimuoverla nelle AOSP?
Stesso discorso per l'orario di arrivo messaggi in caso di terminale spento o fuori copertura: c'è? Si? No? Perchè? Come? Dove? Quando?![]()
![]()
![]()