Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Mmm, sono andato a vedere ma quelle ultime 2 impostazioni sono relative all'utilizzo di emoticon e la possibilità di insarire un pulsante per aprire il relativo menu. La prima opzione della lista si se la spunti hai sempre data ed ora complete a fianco del messaggio ma io volevo sapere più che altro se ti arriva un sms con ad esempio il cel spento se poi quando lo accendi e lo ricevi l'ora di ricezione è quella effettiva dell'invio o quella in cui lo ricevi che può differire anche di molto a seconda di quanto tempo passa prima dell'accensione del terminale.
Per quanto riguarda invece il limite per la conversione da sms a mms ho scoperto ora che sempre nelle impostazioni c'è la possibilità di flaggare lo split in più sms al raggiungimento dei 160 caratteri senza rischiare di spedire mms ben più costosi
Cavolo hai ragiorne!!c'era in 2 o 3 versioni fa, perchè l'avevo attivato...mmmm...bisogna vedere se cis lo rimette o se il team di cyano lo rimette.....
-
Forza cis, siamo con te.
Ormai ho la flashite... nuova patologia diffusa tra noi androidiani.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ale07
Conviene passare all' abyss 2.5 o si può restare all' 1.3 ?
il 2.5 non è per rom aosp, 1.3 è ultima versione
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
kingbega
Mmm, sono andato a vedere ma quelle ultime 2 impostazioni sono relative all'utilizzo di emoticon e la possibilità di insarire un pulsante per aprire il relativo menu. La prima opzione della lista si se la spunti hai sempre data ed ora complete a fianco del messaggio ma io volevo sapere più che altro se ti arriva un sms con ad esempio il cel spento se poi quando lo accendi e lo ricevi l'ora di ricezione è quella effettiva dell'invio o quella in cui lo ricevi che può differire anche di molto a seconda di quanto tempo passa prima dell'accensione del terminale.
Per quanto riguarda invece il limite per la conversione da sms a mms ho scoperto ora che sempre nelle impostazioni c'è la possibilità di flaggare lo split in più sms al raggiungimento dei 160 caratteri senza rischiare di spedire mms ben più costosi
Quando vi scrivo che aggiorno i messaggi cerco di migliorare quello in cui cm9 pecca che appunto sono queste cose a cui ti riferivi... cose che in aokp sono più avanti... ancora c'è da migliorare qualcosetta ma ribadisco fate un voto di fede che pezzetto pezzetto le cose si sistemano...:D
-
Quote:
ale07
Conviene passare all' abyss 2.5 o si può restare all' 1.3 ?
non fate confusione con le versioni del kernel...:D
-
Quote:
gioleone0541
Forza cis, siamo con te.
Ormai ho la flashite... nuova patologia diffusa tra noi androidiani.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pare pure contagiosissima!!!rotfl
-
Quote:
cis80
67.17MB of 123.02MB
27 minuti rimanenti
rotfl
ma hai il pc con connessione manuale a ruota mossa da criceti zoppi? muovitiiiiiiiii
-
Quote:
cis80
Quando vi scrivo che aggiorno i messaggi cerco di migliorare quello in cui cm9 pecca che appunto sono queste cose a cui ti riferivi... cose che in aokp sono più avanti... ancora c'è da migliorare qualcosetta ma ribadisco fate un voto di fede che pezzetto pezzetto le cose si sistemano...:D
La fede è tanta tranquillo, a proposito mi sai dire se hai qualche tua chiesa/moschea in Friuli che vengo a venerarti, fare offerte ed opere di bene?
Scherzi a parte e come avevo scritto era solo curiosità, non che la cosa mi interessi più di tanto :)
-
Quote:
Aridien
ma hai il pc con connessione manuale a ruota mossa da criceti zoppi? muovitiiiiiiiii
ho la connessione di george clooney....rotfl
3 minuti e ci siamo!
-
La versione di oggi è dedicata a kingbega, perchè il suo avatar .....che ve lo dico a fare....:p
https://hotfile.com/dl/154228585/83e...04_27.zip.html