io ti ammazzo...sono su treno....spero di trovare wifi in hotel stasera xd
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ti ammazzo...sono su treno....spero di trovare wifi in hotel stasera xd
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cis aspettando il tuo ennesimo capolavoro..... mi sono forse accorto di un bug....... mi sembra che le foto in galleria vengano visualizzate doppie anche se non lo sono!!!! Qualcuno magari può verificare se e' un problema solo mio........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la tendina dei widget raggruppati sarebbe un Grandissimo capolavoro.
Gran bella ROM. Grazie.
- Aggiornata/Ottimizzata l'installazione
- Spostamento di molte applicazioni in data/app con notevole miglioramento delle performance/consumi del sistema. Inoltre questo da la possibilità di disintallarle in maniera semplice per l'utente le applicazioni che non ritiene di suo gradimento (cosa richiesta da molti). Aggiungo che così vi trovate una rom con tutto il necessario (aggiornato) senza dover stare a scaricare apk a destra e sinistra copiarle nel device ed installarle... ho pensato a tutto io!
- Aggiornato Apex
- Aggiornato Maps
- Aggiornato Notification Toggle
- Aggiornato Gmail
- Aggiunto Adobe Flash Player
- Aggiunto Bln Free
- Aggiunto Polaris Office
- Aggiunto Radio FM Spirt Free ultimissima versione
- Correzioni varie
Nota: Consiglio i 3 wipe, perchè l'aggiornamento visto il cambio di "locazione" delle apk potrebbe darvi rogne. In teoria fila tutto liscio come sempre... però sapete è meglio essere precisi per godere appieno del cambiamento. Inoltre se fate i 3 wipe il problema camera frontale lo risolvete, almeno io non lo ho riscontrato.
link in arrivo tra mezzoretta!
:D
ma se cambio il nome della cartella per capire "CM9_By_Cis80_ecc..." non dovrebbe succedere niente e nelle info del dispositivo spunta il nuovo nome?