Visualizzazione stampabile
-
se cambio il nome della cartella che contiene la rom, cambia anche il nome all'interno di "info sul telefono"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
se cambio il nome della cartella che contiene la rom, cambia anche il nome all'interno di "info sul telefono"?
la rom è uno zip e non una cartella, se lo rinomini non cambia nulla!;)
-
Quote:
cis80
- Aggiornata/Ottimizzata l'installazione
- Spostamento di molte applicazioni in data/app con notevole miglioramento delle performance/consumi del sistema. Inoltre questo da la possibilità di disintallarle in maniera semplice per l'utente le applicazioni che non ritiene di suo gradimento (cosa richiesta da molti). Aggiungo che così vi trovate una rom con tutto il necessario (aggiornato) senza dover stare a scaricare apk a destra e sinistra copiarle nel device ed installarle... ho pensato a tutto io!
- Aggiornato Apex
- Aggiornato Maps
- Aggiornato Notification Toggle
- Aggiornato Gmail
- Aggiunto Adobe Flash Player
- Aggiunto Bln Free
- Aggiunto Polaris Office
- Aggiunto Radio FM Spirt Free ultimissima versione
- Correzioni varie
Nota: Consiglio i 3 wipe, perchè l'aggiornamento visto il cambio di "locazione" delle apk potrebbe darvi rogne. In teoria fila tutto liscio come sempre... però sapete è meglio essere precisi per godere appieno del cambiamento. Inoltre se fate i 3 wipe il problema camera frontale lo risolvete, almeno io non lo ho riscontrato.
link in arrivo tra mezzoretta!
:D
ma no cis...ho già flashato 2 volte oggi rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Per gli mms?? non riesco a inviarli, anche se la configurazione è giusta......
-
comunque posso mettere all'interno di system/app le mie applicazioni apk? e disinstallare quelle che non mi piacciono? chiarisco non intendo copiare la rom XD ma era per ripristinare tutto senza perdere tempo a scaricare le app dal market, e per cambiare il nome della rom per farmi figo con il mio compagno di banco XD
-
Pronti con la nuova versione:
https://hotfile.com/dl/154243035/71a...7_bis.zip.html
io a titolo informativo ha fatto anche il test per vedere se l'aggiornamento dalle precedenti versioni potesse dare problemi... non ne da però se fate 3 wipe è sempre meglio!:D
-
Quote:
Cic
comunque posso mettere all'interno di system/app le mie applicazioni apk? e disinstallare quelle che non mi piacciono? chiarisco non intendo copiare la rom XD ma era per ripristinare tutto senza perdere tempo a scaricare le app dal market, e per cambiare il nome della rom per farmi figo con il mio compagno di banco XD
cambiare nome è un pò più complesso...rotfl
per le applicazioni installale come sempre che è meglio!;)
-
Quote:
djmicky89
ma no cis...ho già flashato 2 volte oggi rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Per gli mms?? non riesco a inviarli, anche se la configurazione è giusta......
tutta salute!rotfl
di mms non ne mando uno da 2 anni circa... quindi non ho verificato :D
-
-
Quote:
cis80
tutta salute!rotfl
di mms non ne mando uno da 2 anni circa... quindi non ho verificato :D
io si invece...li ho a gratisse......non funzionano....invece con go sms (:-X:-X) funzionano...rotflrotfl
-
Quote:
cis80
Mi sa che mi faccio un giro senza wipe e, se ho problemi, vado di wipes