Visualizzazione stampabile
-
ma il deep clean 2 con la resurrection non ho capito se devo mettere tutti i file lph tranne che in pda al posto del lph devo mettere la cm9?
-
Help MEEEEEE, Ho installato la ROM come aggiornamento (quella delle 11.50) ma adesso il cell non parte, cioè arriva alla schermata di non solo smartphone (quella blu) e si riavvia in recovery...che ho combinato???
-
Ma con la precedente versione (stasera con calma aggiorno) anche voi vi ritrovate nelle statistiche della batteria la voce sistema operativo Android sempre oltre al 20%
Con undervolt, sincronizzazione solo con gmail, ma dati sempre attivi da stamattina a ora ho rimasto il 35%....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Help MEEEEEE, Ho installato la ROM come aggiornamento (quella delle 11.50) ma adesso il cell non parte, cioè arriva alla schermata di non solo smartphone (quella blu) e si riavvia in recovery...che ho combinato???
togli la batteria, la sim e la sd esterna. rimetti la batteria, vai in recovery e rifai l'aggiornamento come da guida.:)
-
problema fotocamera posteriore risoltO!
cis, ripropongo una domanda postata tempo fa...ma gli script s91 di undervolt e asv vanno usati entrambi o soltanto 1 dei 2? non mi è chiara questa cosa...
-
Quote:
Abboz
Ma con la precedente versione (stasera con calma aggiorno) anche voi vi ritrovate nelle statistiche della batteria la voce sistema operativo Android sempre oltre al 20%
Con undervolt, sincronizzazione solo con gmail, ma dati sempre attivi da stamattina a ora ho rimasto il 35%....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con la nuova versione la voce sistema operativo android scenderà...;)
per il consumo batteria dai tempo 3 cicli di carica e scarica :)
-
Quote:
redragon87
problema fotocamera posteriore risoltO!
cis, ripropongo una domanda postata tempo fa...ma gli script s91 di undervolt e asv vanno usati entrambi o soltanto 1 dei 2? non mi è chiara questa cosa...
hai risolto con i 3 wipe?
io uso solo il file s91 con profilo 6... pare che così vada tutto benone.... fluido e parsimonioso...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con la nuova versione la voce sistema operativo android scenderà...;)
per il consumo batteria dai tempo 3 cicli di carica e scarica :)
Cis ma il menu a tendina si può impostare sia come cyano che come aokp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
togli la batteria, la sim e la sd esterna. rimetti la batteria, vai in recovery e rifai l'aggiornamento come da guida.:)
Nulla non parte...stesso problema....
-
Quote:
cis80
hai risolto con i 3 wipe?
io uso solo il file s91 con profilo 6... pare che così vada tutto benone.... fluido e parsimonioso...:D
risolto con i 3 wipe :)
io ero interessato + all'undervolt dato che lo utilizzavo con rom control...ma non capisco se devo usare sia quello sia asv...