Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
e allora mi sa che i 3 wipe e format sd interna ci vogliono...:)
Risolto con tutti i wipe e installando la nuova ROM :'( tutto cancellato, comuqnue grazie
-
Quote:
benexxx
Ciao Ragazzi, non riesco ad impostare l'apn... è completamente vuoto ed anche se lo riscrivo non mi va.
Mentre nella versione precedente c'era ed andava una scheggia...
Riavvia il cell e andrà tutto ok ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nelle prossime versioni è possibile implementare l'opzione che quando mi arriva un messaggio mi appare il numero dei messaggi da leggere con il cerchio rosso sopra l'icona verde nella dock?
-
Qualcuno sa dirmi come spegnere quei dannati softkey quando ho lo schermo acceso? non riesco a trovare il modo..
-
Nel caso io volessi installare il tema Black Infinitum di RazerX, dovrei usare la versione AOKP o CM9?
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Quote:
Mangurdino
Qualcuno sa dirmi come spegnere quei dannati softkey quando ho lo schermo acceso? non riesco a trovare il modo..
Impostazioni --- Device Setting --- Sensors --- Togli la spunta da Enable Keys backlight
-
Quote:
cel400
Nelle prossime versioni è possibile implementare l'opzione che quando mi arriva un messaggio mi appare il numero dei messaggi da leggere con il cerchio rosso sopra l'icona verde nella dock?
io ho comprato la versione pro di apex e c'è l'opzione per telefonate,messaggi e gmail...prova ad andare in impostazioni Apex--->impostazioni avanzate ...ci dovrebbe essere il menù NOTIFICHE...forse c'è anche per le altre versioni
-
qualcuno ha problemi di freeze con messenger di facebook? non l'app di fb, ma quella a sè
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Casanova86fr
io ho comprato la versione pro di apex e c'è l'opzione per telefonate,messaggi e gmail...prova ad andare in impostazioni Apex--->impostazioni avanzate ...ci dovrebbe essere il menù NOTIFICHE...forse c'è anche per le altre versioni
Grazie dell'informazione, ma Cis ha integrato Apex free come unico launcher in questa rom, quindi non riesco ad installare la versione pro. Qualche suggerimento?
-
Ke novita ci sono nell'aggiornamento di oggi?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2