Con il kernel originale che monta la tua rom il format della memoria interna corrisponde a format sdcard o format emmc?
Visualizzazione stampabile
emmc.........
Cis senti un pò..
Deep 2 con lph; root cf lph; installazione della tua 27bis....gapp 20120422 e niente altro...
Provo la foto frontale e click....la prima è andata....riprovo e ......crash programma e relativa chiusura.
Riprovo e crash.....
Swappo tra fotocamera anteriore e posteriore, torno sulla anteriore clikko e funziona.
Tuttavia continuando a scattare il programma ricrasha e mi tocca riswappare e via di nuovo.....
Come mai? Bug non corretto?
Lo fa solo a me?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ho notato che ho tutte le foto in galleria mischiate: per esempio ho tre cartelle tipo archivio, sfondi etcc e sono tutte mischiate fra loro, ho provato anche a fare i wipe di routine ma niente ho cancellato anche i dati applicazione ma niente è capitato a qualcuno per caso?
Caro Cis,
Sembrerebbe che questa magnifica rom abbia un problema col collegamento MHL.
Quando collego il telefono alla TV compare l'immagine che ho sul display ma sulla TV rimane bloccata.
Il display invece si ruota di 90 gradi come se fosse un tablet e non c'è verso di rimetterlo in verticale.
Ho provato sia col kernel abyss che il siyah ma il problema rimane.
Cis, puoi aiutarmi? Per me è una funzionalità importante
http://i1050.photobucket.com/albums/...7-21-59-52.png
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma per beats audio esistono dei parametri da configurare o automaticamente migliorano il suono in cuffia? Non ho ben capito....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma c'è un modo per impostare lo sfondo verticale senza quella fastidiosissima maschera ritaglia che non mi fa posizionare l'immagine come voglio?