Visualizzazione stampabile
-
A me va benissimo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Sulla cyano ufficiale va una bomba... quindi penso sia un problema di questa ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto sulla Cyano va benissimo.
-
Schrome e wattsap funzionano bene con questa rom io di mio eseguo il deep e poi dopo il flash all originale flassho la rom sono piü sicuro ed evito sorprese indesiderate:) cis hai la possibilitá di fare lock screen con feedback animato del lucchetto e la possibilitá di aggiungere le icone che si vogliono?grazie in anticipo
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
cis80
Apeiron grazie per la dritta la prossima versione avrà la radio fm!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di nulla ... per il grazie esiste l'apposito tasto rotfl rotfl
Ti seguo sempre dalla tua prima cucina, buon lavorooooo
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
ho messo la rom verso le 12... l'ho provata fino ad ora ma credo che la toglierò molto presto... ha meno personalizzazione rispetto all'Hydrogen e consuma troppa batteria... persino dopo aver chiuso tante app, sia di sistema che non, tramite android assistant, e dopo aver lasciato il telefono senza wi-fi attivi e altre cose attive, e in sostanza, lasciando il telefono "pulito" in lockscreen con il 100% di batteria, dopo neanche 1 ora me lo ritrovo a 97%... non saprei definire il modo in cui agiscono le app "di sistema" in questa ROM, ma di sicuro non hanno la stessa efficienza che hanno nella Hydrogen... proverò la russo con gli occhi di ghiaccio sperando che non sia anche quella una grossa delusione ;)
-
Quote:
RIACK
ho messo la rom verso le 12... l'ho provata fino ad ora ma credo che la toglierò molto presto... ha meno personalizzazione rispetto all'Hydrogen e consuma troppa batteria... persino dopo aver chiuso tante app, sia di sistema che non, tramite android assistant, e dopo aver lasciato il telefono senza wi-fi attivi e altre cose attive, e in sostanza, lasciando il telefono "pulito" in lockscreen con il 100% di batteria, dopo neanche 1 ora me lo ritrovo a 97%... non saprei definire il modo in cui agiscono le app "di sistema" in questa ROM, ma di sicuro non hanno la stessa efficienza che hanno nella Hydrogen... proverò la russo con gli occhi di ghiaccio sperando che non sia anche quella una grossa delusione ;)
Questa è su base cyano è diversa dalla russa ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
RIACK
Beh non credo che in 3h si riesca a capire il consumo di batteria, di solito ci vogliono almeno 3 cicli di ricarica prima che si stabilizzi
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
viciovb
Questa è su base cyano è diversa dalla russa ;)
per questo spero che anche la russa non sia una delusione... stando al nome, non dovrebbe esserlo :D
Quote:
Apeiron1984
Beh non credo che in 3h si riesca a capire il consumo di batteria, di solito ci vogliono almeno 3 cicli di ricarica prima che si stabilizzi
se provi l'hydrogen, vedrai che non serve nessun ciclo per accorgersi che gira meglio ;)
-
Facendo fix permission da recovery chrome sembra funzionare adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Cis, complimenti per la scelta presa... , è da tempo che seguo la ROM in questione e i tuoi ritocchi aggiungono un tocco di garanzia. Ovviamente i ringraziamenti vanno anche al Team Cyano per il loro strepitoso lavoro. Nel ringraziarti per il lavoro da te effettuato volevo proporti di lavorare se possibile sui vari temi che si trovano su xda, so che non è cosa semplice, ma ovviamente se c'è la passione, c'è tutto.
Ciao e grazie