A me va benissimo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Francys-t (14-04-12)
Schrome e wattsap funzionano bene con questa rom io di mio eseguo il deep e poi dopo il flash all originale flassho la rom sono piü sicuro ed evito sorprese indesideratecis hai la possibilitá di fare lock screen con feedback animato del lucchetto e la possibilitá di aggiungere le icone che si vogliono?grazie in anticipo
questo utente sà usare la carta igenica
Memento audere semper
ho messo la rom verso le 12... l'ho provata fino ad ora ma credo che la toglierò molto presto... ha meno personalizzazione rispetto all'Hydrogen e consuma troppa batteria... persino dopo aver chiuso tante app, sia di sistema che non, tramite android assistant, e dopo aver lasciato il telefono senza wi-fi attivi e altre cose attive, e in sostanza, lasciando il telefono "pulito" in lockscreen con il 100% di batteria, dopo neanche 1 ora me lo ritrovo a 97%... non saprei definire il modo in cui agiscono le app "di sistema" in questa ROM, ma di sicuro non hanno la stessa efficienza che hanno nella Hydrogen... proverò la russo con gli occhi di ghiaccio sperando che non sia anche quella una grossa delusione![]()
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Ultima modifica di RIACK; 14-04-12 alle 20:55
Facendo fix permission da recovery chrome sembra funzionare adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Ciao Cis, complimenti per la scelta presa... , è da tempo che seguo la ROM in questione e i tuoi ritocchi aggiungono un tocco di garanzia. Ovviamente i ringraziamenti vanno anche al Team Cyano per il loro strepitoso lavoro. Nel ringraziarti per il lavoro da te effettuato volevo proporti di lavorare se possibile sui vari temi che si trovano su xda, so che non è cosa semplice, ma ovviamente se c'è la passione, c'è tutto.
Ciao e grazie