Tengo in considerazione tutti e leggo tutte le vostre opinioni, consigli e a volte caxxate... lo faccio con piacere ma non riesco a rispondere a tutti... grazie per il supporto che mi date... senza quello non andrei avanti!:D
Visualizzazione stampabile
Ciao cis io ho fatto l update della nuova rom non ho voluto fare un full wipe ma ho fatto i due soliti e un format sistem ma la front cam non va ma piu che alla rom lo reputo al kernel sbaglio o no ?? Monto siyan per via del dual boot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sappi che la mia non era un affermazione di preferenza o meno...ma solo una battuta ehehhe...quello che penso io è che la tua rom sia meglio anche della cyano9 in quanto lo provata e ogni tanto mi dava problemi con questa in prova da ieri e aggiornata stasera alla nuova versione...ne sono completamente soddisfatto e non la tolgo piu...sei veramente bravo ti meriti tutti i complimenti del mondo...;)
ma quest'ultima versione è decisamente più performante e scattante! è una mia impressione?
è proprio la Rom in generale che va una bomba....cmq si mi sembrato anche a me essere piu veloce della penultima...che grosso lavoro...io se solo avessi tempo mi metterei al pc a cercar di aiutare tutti coloro che si sbattono per fare tutto cio senza prendere un euro da nessuno...ci sono solo parole di elogio per tutti voi...GRANDI...
smanettando ho notato che il file del profilo è stato cancellato...ma va rimesso dopo ogni flash?
bè io me ne vado a ninna che oggi son particolarmente cotto...:*
Grazie per i complimenti!:-[