Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
si si si:)
Notte GRANDE ;)
-
di nuovo problemi con la fotocamera frontale :( sono l'unico?
-
Quote:
redragon87
di nuovo problemi con la fotocamera frontale :( sono l'unico?
No anche io ma sinceramente non ci avevo fatto neanche caso perché non la uso mai...cmq ti scrive l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Confermo i problemi random alla fotocamera (pur provenendo da un deep 2)e dai tre wipe ulteriori poter installare la CM9 fu oggi pomeriggio. Ho inoltre notato che non mi permette di selezionare un account Google per il backup automatico
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
Ninho87
No anche io ma sinceramente non ci avevo fatto neanche caso perché non la uso mai...cmq ti scrive l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo ??
sì esatto!
Quote:
gabryesse
Confermo i problemi random alla fotocamera (pur provenendo da un deep 2)e dai tre wipe ulteriori poter installare la CM9 fu oggi pomeriggio. Ho inoltre notato che non mi permette di selezionare un account Google per il backup automatico
Inviato da CM9 by CIS
confermo anche questo!
-
Quote:
redragon87
sì esatto!
confermo anche questo!
Ottimo lavoro cis la fotocamera frontale almeno a me non perde un colpo!!!
Anche io ho notato che non funziona il backup di google... ma va bè penso risolverai in una nuova rom :)
-
Quote:
Mark91
Ottimo lavoro cis la fotocamera frontale almeno a me non perde un colpo!!!
Anche io ho notato che non funziona il backup di google... ma va bè penso risolverai in una nuova rom :)
edit:
mi smentisco. purtroppo ha ricominciato con i soliti problemi fotocamera dopo un corretto funzionamento :(
-
Quote:
redragon87
sì esatto!
confermo anche questo!
Brutto! Non me ne ero accorto! Questo è grave a mio avviso
-
Ma perché ogni volta mi spariscono i softkey e non funzionano più???? Devo riavviare il celll...qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Ma perché ogni volta mi spariscono i softkey e non funzionano più???? Devo riavviare il celll...qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me succede spesso questo problema.. Non so perché
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App