Visualizzazione stampabile
-
In pratica mi arriva un messaggio e non appena cerco di sbloccarlo per leggerlo si blocca tutto e spariscono i softkey, qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkored07
Anche a me succede spesso questo problema.. Non so perché
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
ho notato, dopo i wipe di ieri non me l'ha ancora fatto. Usate il bln? Sto cercando di capire se é quello
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
gabryesse
ho notato, dopo i wipe di ieri non me l'ha ancora fatto. Usate il bln? Sto cercando di capire se é quello
Inviato da CM9 by CIS
Io ho fatto tutti i wipe e continua a farlo..Si uso bln..Mo provo a toglierlo
-
avete attivato il supporto bln del kernel?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
avete attivato il supporto bln del kernel?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Intendi con lo script?
Io ancora non li usati ma dopo i wipe non sto avendo problemi
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
gabryesse
Intendi con lo script?
Io ancora non li usati ma dopo i wipe non sto avendo problemi
Inviato da CM9 by CIS
EDIT: la fotocamera continua a freezare...
Inviato da CM9 by CIS
-
Salve a tutti, ho installato questa splendida rom, ho alcuni problemi, magari leggendo le 173 pagine potrei trovare la risposta, ma ne ho letto qualche decina e niente... La gestione rubrica: come cancello tutte le voci doppie? Singolarmente? Ho un file .vcf nella sd esterna (non me la legge, mi dice sd vuota), come faccio a caricare i contatti ? E come faccio a leggere i file (musica, foto) dentro la sd esterna?
-
Quote:
peppus86
Salve a tutti, ho installato questa splendida rom, ho alcuni problemi, magari leggendo le 173 pagine potrei trovare la risposta, ma ne ho letto qualche decina e niente... La gestione rubrica: come cancello tutte le voci doppie? Singolarmente? Ho un file .vcf nella sd esterna (non me la legge, mi dice sd vuota), come faccio a caricare i contatti ? E come faccio a leggere i file (musica, foto) dentro la sd esterna?
Per la sd vai in impostazioni/memoria softkey sx storage config.
Metti lo spunta su internal etc.
Fai un riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho fatto installazione pulita con i tre wipe ma la fotocamera frontale va in crash qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
loudness79
Io ho fatto installazione pulita con i tre wipe ma la fotocamera frontale va in crash qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si ho provato ora, stesso problema....Ma non la uso mai quindi non importa;)