Visualizzazione stampabile
-
Punto della situazione fotocamera frontale: non dipende dall'applicazione fotocamera, ma besì dal kernel, con l'ultimo N.E.A.K. il problema non si presenta. Con altri kernel il problema rimane. Scrivo ad angelom per vedere se riesce a trovare una soluzione.
-
ES gestore file nella voce "external sd" mi da una cartella vuota. Per visualizzare la sd esterna devo andare su analizzatore sd, poi su "dischi" e mi trovo la /mnt/emmc, ma solo come lettura. Posso soltanto cancellare il contenuto, non posso installare un'applicazione presente all'interno per esempio. Dentro ho anche la musica.
-
Cis, ho problemi con Es gestione file. Con le versioni precedenti di questa Rom quando entravo in Es vedevo le varie cartelle del telefono + la Sd. Ora vedo solo il contenuto del telefono oppure se seleziono "Use internal storage" dal menu impostazioni, su Es vedo solo la scheda Sd. C'è da dire che con un'altro file manager questo problema non si evidenzia. C'è una soluzione?
-
per es gestore file, andate in impostazioni, mette la spunta su vai a radice, la spunta su sfoglia come root e su monta file system. sdcard memoria interna. emmc memoria esterna. external sd vuota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Punto della situazione fotocamera frontale: non dipende dall'applicazione fotocamera, ma besì dal kernel, con l'ultimo N.E.A.K. il problema non si presenta. Con altri kernel il problema rimane. Scrivo ad angelom per vedere se riesce a trovare una soluzione.
Hehehehe mi sembrava strano fosse unaltra cosa ero sicuro che era il kernel anche perche con quello della cm9 la cam va e non va nianche con siyah
Inviato dal mio SGS II CM9
-
Quote:
cis80
cis si presenta anche con thoravukk 2.45
-
Avevo risolto col neak anche sulla CM9 come scrivevo poco fa...grande neak, grande kernel(senza nulla togliere all'ottimo abyss, ci mancherebbe).
Per chi ha problemi con es gestione file...perché nessuno usa antek? Ottimo e gratuito
Inviato da CM9 by CIS
-
Ciao a tutti sono un nuovo utilizzatore di questa ottima rom...
Vorrei solo una dritta, vorrei cambiare il boot animation e quello screen di non solo smartphone subito dopo la scritta samsung . Come faccio? Grazie
-
Problema Fotocamera Frontale:
Ragazzi per la cronaca io sto testando la CyanogenMod 9 stock del 25/04/2012 in dual boot con Siyah Kernel 3.1.2 e non riscontro alcun tipo di freeze o problema. Funziona perfettamente
-
Quote:
chocobono
Problema Fotocamera Frontale:
Ragazzi per la cronaca io sto testando la CyanogenMod 9 stock del 25/04/2012 in dual boot con Siyah Kernel 3.1.2 e non riscontro alcun tipo di freeze o problema. Funziona perfettamente
Come già detto è un problemino di kernel, sono certo che angelom lo risolverà in tempi brevissimi :)