Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Come già detto è un problemino di kernel, sono certo che angelom lo risolverà in tempi brevissimi :)
Hola Cis, infatti mi riferivo a chi ha detto che col Siyah non funzionava... sbadato io a non aver quotato :P
-
Quote:
cis80
Punto della situazione fotocamera frontale: non dipende dall'applicazione fotocamera, ma besì dal kernel, con l'ultimo N.E.A.K. il problema non si presenta. Con altri kernel il problema rimane. Scrivo ad angelom per vedere se riesce a trovare una soluzione.
io con la fotocamera non ho nessun problema
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Come già detto è un problemino di kernel, sono certo che angelom lo risolverà in tempi brevissimi :)
Ma si !! Anche senza fotocamera frontale la tua rom va liscia e fluida...;)
Mi pare che le ultime due uscite scaldino molto meno, ogni tanto con le versioni precedenti notavo un surriscaldamento abbastanza intenso
-
Cis80 chiedi a te che sei il creatore della rom, come posso cambiare la boot animaton ed eliminare lo screen di non solo smartphone?
Grazie resto in attesa
-
Quote:
Donkey23
Cis80 chiedi a te che sei il creatore della rom, come posso cambiare la boot animaton ed eliminare lo screen di non solo smartphone?
Grazie resto in attesa
la bootanimation la devi sostituire in system/media per lo screen quello è integrato nel kernel di angelom, se cambi kernel non lo avrai....;)
-
Quote:
cis80
la bootanimation la devi sostituire in system/media per lo screen quello è integrato nel kernel di angelom, se cambi kernel non lo avrai....;)
cis se ti dico che la stavo testando ho fatto una ventina di foto e nessun tipo di problema ci credi ??....bho non so da cosa possa dipendere...
-
In impostazioni audio ho tolto la spunta su suono fotocamera, però quando scatto una foto il suono rimane. Cosa sbaglio?
-
Quote:
cel400
In impostazioni audio ho tolto la spunta su suono fotocamera, però quando scatto una foto il suono rimane. Cosa sbaglio?
ce da perfezionare qualcosina sul Kernel credo...cmq sono piccolezze con la quale ci si puo convivere tranquillamente...cio se devi fare una foto non penso la fai con la cam davanti o se ce il suono non fai la foto perche ti da fastidio eheheh....
-
Cis e se voglio mettere l'audio con la boot animation?
-
Cis complimenti per le modifiche apportate alla gia ottima cm9.
Mi trovo benissimo con questa rom complimentoni :)