Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
raga scusate se domando e non vado alla ricerca di questa risposta nel tread ma 700 pagine sono troppine XD come faccio a cambiare le impostazioni di controllo automatico della luminosità? ovvero il problema è che la variazione è lenta e la luminosità massimo non è la solita della mia rom precedente come faccio a settarla per bene?... comporta qualcosa che utilizzo siyah? anche se già lo utilizzavo prima
Nei post indietro ci sono dei settaggi per la luminosita' ma se non ricordo male non risolvevano gran che....l'unica cosa che puoi fare e' installare da ota lux free
Edit: ti ho trovato la pagina! Se vuoi provare vai alla 584.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
umibozu
raga scusate se domando e non vado alla ricerca di questa risposta nel tread ma 700 pagine sono troppine XD come faccio a cambiare le impostazioni di controllo automatico della luminosità? ovvero il problema è che lia variazione è lenta e la luminosità massimo non è la solita della mia rom precedente come faccio a settarla per bene?... comporta qualcosa che utilizzo siyah? anche se già lo utilizzavo prima
in ota c'è lux free prova con quello.
-
Quote:
batman74
hai scaricato da ota il camera fix?
Si, infatti è apparsa la voce relativa al percorso di salvataggio delle foto...ma ricordo che sulla STOCK, oltre alla selezione della scena, c'era anche un'icona tramite la quale era possibile selezionare il tipo di scatto (oggetti in movimento, ecc)
-
Quote:
giumanji
Ciao a tutti ragazzi ma a voi è mai capitato ke mentre si utilizza il cel i colori si invertono come se si mette il negativo? se a qlkn è capitato potrebbe spiegarmi come risolverlo qnd capita qsta cosa al posto di dover riavviare il cell ogni volta? Grazie tante:)
Si mi è capitato, vai in impostazioni - device settings -screen - negative mode.
scegli Normal e vedrai che torna a posto.
-
Di passaggio veloce per dirvi che in OTA ho aggiunto Google Now che è un porting beta di Jelly Bean, e che ho aggiornato sempre in OTA Smart Stay!
:*
-
Quote:
cis80
Di passaggio veloce per dirvi che in OTA ho aggiunto Google Now che è un porting beta di Jelly Bean, e che ho aggiornato sempre in OTA Smart Stay!
Ma se volessi rimuovere Google Now?
-
Quote:
jspposte
Ma se volessi rimuovere Google Now?
Credo basti disinstallarlo come le altre applicazioni.
-
Quote:
cis80
Cis80 ho settato il fluxxi come in prima pagina..ora però chiaramente è meno reattivo ma non mi aspettavo cosi tanto...In facebook ad esempio ci mette tempo a fare il rendering delle immagini mentre faccio lo scroll ..come posso fare per renderlo appena più reattivo..cioė cosa tocco di preciso e di quanto?
-
Quote:
cis80
Ho provato ad installare google now, ma dopo che parte mi dice sempre non ho capito errore,
cosa puo essere?
-
Cavolo ma con Cpu sleep la batteria é raddoppiata! Fantastico!!!
-
Quote:
supern958gb
Ho provato ad installare google now, ma dopo che parte mi dice sempre non ho capito errore,
cosa puo essere?
A me non ha messo nessuna icona per lanciarlo.....
Grazie
-
Quote:
batfed
cavolo ma con cpu sleep la batteria é raddoppiata! Fantastico!!!
sarebbe????
-
Quote:
malebolge
A me non ha messo nessuna icona per lanciarlo.....
Grazie
devi andare sull 'icona google quella celeste,
ho se hai il widget di ricerca google premi sul segno microfono
-
Quote:
supern958gb
devi andare sull 'icona google quella celeste,
ho se hai il widget di ricerca google premi sul segno microfono
Ma questo Google now cosa ha in piú?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Per chi Vodafone consiglio caldamente di provare il modem Custom M250S presente in ota... È portentoso...
Sono passato da segnale 3g molto scarso a quasi pieno...
Per il resto ho notato anche io miglioramenti con cpu sleep! Ma sono al primo ciclo con tanto di Reset fuel gauge... Devo ancora vedere quanto riesco a fare di Screen...
Peccato per smartstay che mi ha dato parecchi fc!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me Google Now non funge... In pratica quando clicco sul microfono non mi da il tempo di parlare... Lol... :-) e se provo ad andare in opzioni voce crasha....
-
mi ritrovo ad avere questa rom sulla secondaria, ma non riesco a capire che modem uso.
considerando che leggo nel telefono I9100NEK12 come lo individuo il modem?
è possibile che avendo il dualboot, il modem sia quello della rom primaria?
se voglio sostituirlo come lo cambio? devo flasharlo sulla secondaria o la primaria?
-
Quote:
supermassimo200
mi ritrovo ad avere questa rom sulla secondaria, ma non riesco a capire che modem uso.
considerando che leggo nel telefono I9100NEK12 come lo individuo il modem?
è possibile che avendo il dualboot, il modem sia quello della rom primaria?
se voglio sostituirlo come lo cambio? devo flasharlo sulla secondaria o la primaria?
Kernel e modem sn gli stessi!
Per fleshare basta che fleshi dalla primaria.
Inoltre tu hai modem neki2!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
Cosa fa di preciso Cpu sleep?
-
Quote:
fradbari
Kernel e modem sn gli stessi!
Per fleshare basta che fleshi dalla primaria.
Inoltre tu hai modem neki2!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
e questo modem è valido?
c'è una discussione dove mi posso confrontare su questo argomento?
-
Quote:
binda1986
Cosa fa di preciso Cpu sleep?
Disattiva il secondo core quando il telefono è bloccato
-
scusate la mia ignoranza io ho installato cpu sleep ma gia funziona cosi o bisogna fare altro ? cosa? grazie mille
-
Quote:
dinami70
scusate la mia ignoranza io ho installato cpu sleep ma gia funziona cosi o bisogna fare altro ? cosa? grazie mille
Metti la spunta su auto-start on reboot e clicca su start service....al prossimo riavvio parte da solo!
-
Io ho installato il TW Clock FIX, ora ci sono 2 icone: Orologio e Clock.
Credo però che "Orologio" funzioni male, al riavvio perdo la pianificazione mentre con l'altro sembra tutto ok e offre la vecchia personalizzazione del pre-allarme!
L'altro lo posso disintallare con Titanium?
-
Quote:
jspposte
Io ho installato il TW Clock FIX, ora ci sono 2 icone: Orologio e Clock.
Credo però che "Orologio" funzioni male, al riavvio perdo la pianificazione mentre con l'altro sembra tutto ok e offre la vecchia personalizzazione del pre-allarme!
L'altro lo posso disintallare con Titanium?
Non credo funzioni male ma più che altro sia proprio fatto cosi , fa la stessa cosa anche a me! Cancellarlo con titanium non so se comporti qulacosa ... se usi apex nascondi l'icona e risolvi il problema ...soft sx -->impostazioni apex -->impostazioni del drawer -->apps nascoste , selezioni e poi salvi!
-
Quote:
supermassimo200
e questo modem è valido?
c'è una discussione dove mi posso confrontare su questo argomento?
bhe dire di si, se nn sbaglio.
cmq t conviene chiedere su qsto trade https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Loro ti sapranno dire quale puoi mettere in relaz al tuo operatore, ed eventualmente delle opinioni ;)
Quote:
N3oX
Metti la spunta su auto-start on reboot e clicca su start service....al prossimo riavvio parte da solo!
ma quindi nn serve più modificare nnt cn root explorer e altro?!?!?!?
-
-
Quote:
N3oX
Disattiva il secondo core quando il telefono è bloccato
Lo state testando è valido??????
-
Quote:
cis80
Ciao CIS !
Io credo che Google Now abbia qualche problema : appena si preme il microfono , fa il suono che indica che si può parlare , ma appena dopo dice che non ha capito , e propone il riprova ... ma se si ritenta si ritorna al punto precedente ....
E se si va nelle impostazioni , e si sceglie Voce il programma crasha
C'è qualcosa che si può fare ???
Grazie Grande CIS !!!:cool:
-
Cis,
Complimenti per la rom la reputo la migliore, e le ho provate tuttee...
Ti volevo solo chiedere se era possibile fixare il problema
Della luminosità automatica, senza usare app esterne...
É una cosa fattibile? Ho visto per esempio su resurrection funziona bene...
Non voglio fare paragoni, anche perché vincerebbe il tuo lavoro!
Grazie per cortese risposta
-
Quote:
N3oX
A me CPU sleep non parte da solo nonostante la spunta, devo avviarlo con start service: forse perché e' la versione gratis (pag.685)??
-
Ma cpu sleep dove lo trovate? L'ho flashato da recovery ma poi?
-
Quote:
Alle
Ma cpu sleep dove lo trovate? L'ho flashato da recovery ma poi?
La nuova vers è una apk, infatti io nn l'ho fleshata!
Quote:
kappalc8
A me CPU sleep non parte da solo nonostante la spunta, devo avviarlo con start service: forse perché e' la versione gratis (pag.685)??
Come fai a capire che nn è attivo???
-
Quote:
fradbari
Come fai a capire che nn è attivo???
Vado su Gestisci Applicazioni>IN USO: e non la trovo assieme alle altre (es. Tastiera, servizi Google, S-Voice, etc.)
-
Aggiunta la sezione in OTA "Porting Jelly Bean"
In cui trovate:
- Bootanimation Jelly Bean
- GoogleNow BETA!
- Restore da GoogleNow (per il ripristino)
- Jelly Bean Launcher
- Jelly Bean Live Wallpaper
- Transizioni graficheJelly Bean
* Per i moderatori, mi modificate il titolo in [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 e Jelly Bean Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)
:D
Grazie!
-
Quote:
kappalc8
Vado su Gestisci Applicazioni>IN USO: e non la trovo assieme alle altre (es. Tastiera, servizi Google, S-Voice, etc.)
ma nn dovrebbe attivarsi quando sta in sleep?!?!?
Se è così nn dovresti vederlo; soprattutto, se nn è 1 app, ma 1 script, allora sicuramente nn lo vedi.... o_O
cis ci dai 1 mano tu?!?!?
il nuovo cpu sleeper, è 1 app o 1 script? Come dovremmo usarlo?
-
scusate la domanda ma installando i vari fix e update, fluxi-xxtweaker 039 beta 6 e lo stesso 039 rc2 sono uno l'aggiornamento dell' altro o 2cose diverse e vanno installate tute e due?
Grazie....
-
Quote:
cis80
Aggiunta la sezione in OTA "Porting Jelly Bean"
In cui trovate:
- Bootanimation Jelly Bean
- GoogleNow BETA!
- Restore da GoogleNow (per il ripristino)
- Jelly Bean Launcher
- Jelly Bean Live Wallpaper
- Transizioni graficheJelly Bean
* Per i moderatori, mi modificate il titolo in [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 e Jelly Bean Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)
:D
Grazie!
" Errore durante l'analisi del pacchetto ", ecco cosa mi dice quando scarico da ota un qualsiasi porting Jelly Bean.
Poi tento di scaricare il launcher Jelly Bean, ma mi scarica il" Restore Google Now"??? :confused:
Aspetterò che sistemi meglio... :rolleyes:
-
Quote:
Kenshiro
" Errore durante l'analisi del pacchetto ", ecco cosa mi dice quando scarico da ota un qualsiasi porting Jelly Bean.
Poi tento di scaricare il launcher Jelly Bean, ma mi scarica il" Restore Google Now"??? :confused:
Aspetterò che sistemi meglio... :rolleyes:
Un piccolo errore di sintassi... tutto risolto!:D
-
Quote:
Maxnj
scusate la domanda ma installando i vari fix e update, fluxi-xxtweaker 039 beta 6 e lo stesso 039 rc2 sono uno l'aggiornamento dell' altro o 2cose diverse e vanno installate tute e due?
Grazie....
metti il kernel beta 10 e poi xxtweaker 039 rc2 ;)