Visualizzazione stampabile
-
Cis sei un grande il GPS fixa in un nano secondo!!!! Volevo chiederti 2 aggiunte che ritengo molto comode: la registrazione delle chiamate e la possibilità di selezionare la micro sd esterna nella fotocamera.... sara' fattibile?? grazie comunque del tuo impegno :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma a voi funziona il flash Player?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SilentNight
Ma a voi funziona il flash Player?
L'hai installato dal play store?
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
È stato implementato da cis nella rom
-
Quote:
Originariamente inviato da RIACK
ho messo la rom verso le 12... l'ho provata fino ad ora ma credo che la toglierò molto presto... ha meno personalizzazione rispetto all'Hydrogen e consuma troppa batteria... persino dopo aver chiuso tante app, sia di sistema che non, tramite android assistant, e dopo aver lasciato il telefono senza wi-fi attivi e altre cose attive, e in sostanza, lasciando il telefono "pulito" in lockscreen con il 100% di batteria, dopo neanche 1 ora me lo ritrovo a 97%... non saprei definire il modo in cui agiscono le app "di sistema" in questa ROM, ma di sicuro non hanno la stessa efficienza che hanno nella Hydrogen... proverò la russo con gli occhi di ghiaccio sperando che non sia anche quella una grossa delusione ;)
Rimani dove sei con hydrogen noi diremo sempre grazie a cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quasi pronto il prossimo update!:D
-
Ed eccomi qui pronto per un reflash,una domanda nabba ma voi dopo che avete flashato la nuova rom come fate per ripristinare e risettare tutti i programmi compresa posizione delle icone,questa è la cosa che mi porta via più tempo dopo un flash e che mi frena dal provare molte rom.
-
Quote:
stefano29872
Ed eccomi qui pronto per un reflash,una domanda nabba ma voi dopo che avete flashato la nuova rom come fate per ripristinare e risettare tutti i programmi compresa posizione delle icone,questa è la cosa che mi porta via più tempo dopo un flash e che mi frena dal provare molte rom.
Non c'é nessun modo.. :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
stefano29872
Io faccio tutto a mano... ormai sono uno spe******ta!rotfl
-
;-( immaginavo fosse l'unico modo o quantomeno il più sicuro.
Grande cis