Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
che bug erano? fotocamera interna ? si ma finora andava da dio non consuma niente! è perfetta... a dir la verità ci sono rimasto male che hai cambiato kernel XD aspetterò
Solo un cambio temporaneo...;)
-
Nuova rom installata da poco....allora, la fotocamera mi va in crash ancora e non si riesce a togliere il suono della fotografia, la luminosità automatica è ancora troppo bassa e quando ricevo una telefonata non si vedono le due icone ai lati per ripondere o rifiutare le chiamate (allego screen)
http://i.imgur.com/tvuy0.png
Per il resto Cis è sempre il migliore ! ! ! ! :)
-
Quote:
cel400
Nuova rom installata da poco....allora, la fotocamera mi va in crash ancora e non si riesce a togliere il suono della fotografia, la luminosità automatica è ancora troppo bassa e quando ricevo una telefonata non si vedono le due icone ai lati per ripondere o rifiutare le chiamate (allego screen)
http://i.imgur.com/tvuy0.png
Per il resto Cis è sempre il migliore ! ! ! ! :)
la luminosità è gestitata dal kernel ma prova a usre questa guida:
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
0 5%
1 15%
25 25%
50 30%
250 35%
1000 50%
2000 75%
4000 100%
la camera se ti va in blocco forse perchè sono necessari i 3 wipe, per i suoni della camera li puoi rimovere a mano... o se no aspetti un fix... ma ste foto sileziose a chi le fate???
per le 2 icone se non pigi il telefono non appaiono...
per il resto grazie!
:D
-
Non so se è capitato a qualcun altro, ma con l'ultimo aggiornamento e stata impostata come memoria principale quella della scheda sd (memoria esterna).
Rinnovo i complimenti a CIS!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
la luminosità è gestitata dal kernel ma prova a usre questa guida:
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
0 5%
1 15%
25 25%
50 30%
250 35%
1000 50%
2000 75%
4000 100%
la camera se ti va in blocco forse perchè sono necessari i 3 wipe, per i suoni della camera li puoi rimovere a mano... o se no aspetti un fix... ma ste foto sileziose a chi le fate???
per le 2 icone se non pigi il telefono non appaiono...
per il resto grazie!
:D
Scusa l'ignoranza, in che menù devo andare per modificare quei parametri?
-
Ciao Cis....attualmente ho la versione di 2 giorni fa.....a volte mi capita che il cell si blocca non si accende piu lo schermo(questo solo quando ho lo schermo bloccato)...per ovviare lo riavvio tenendo a lungo premuto il tasto di accensione!
Capita a qualcuno di voi sta cosa!?!???!
-
Quote:
zlatan47
Ciao Cis....attualmente ho la versione di 2 giorni fa.....a volte mi capita che il cell si blocca non si accende piu lo schermo(questo solo quando ho lo schermo bloccato)...per ovviare lo riavvio tenendo a lungo premuto il tasto di accensione!
Capita a qualcuno di voi sta cosa!?!???!
Prova a cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cis senti aggiornata la rom dopo un deep2 con lph e il bug fotocamera è sempre presente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Cis senti aggiornata la rom dopo un deep2 con lph e il bug fotocamera è sempre presente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da stamattina che ho su il neak ho avuto solo un blocco...diciamo che non ho mai usato la cam frontale come in sti giorni:-)
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Da stamattina che ho su il neak ho avuto solo un blocco...diciamo che non ho mai usato la cam frontale come in sti giorni:-)
Inviato da CM9 by CIS
Dipende....a volte si ingrippa altre volte meno....ma il bug c'è.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App