Angelom non voglio contraddirti ma con il neak a me andava bene ma siccome sono drogato sia della rom di cis che dei tuoi kernel me ne frego delle foto al naso ahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Angelom non voglio contraddirti ma con il neak a me andava bene ma siccome sono drogato sia della rom di cis che dei tuoi kernel me ne frego delle foto al naso ahahaha
Se vuoi ti faccio un video con il Note e vedrai che anche con il neak crasha...
Strano però... io con il neak, non ho mai avuto il blocco della camera frontale, con tutti gli altri kernel testati si.... o è un caso o c'è qualcosa che non quadra...oppure è un'errore così sporadico che è difficile da individuare. Confido in te per le appurate indagini...rotfl
Provato il tuo nuovo kernel... una sola parola...
Strepitoso....
:*
Come ho detto nel post precedente, se vuoi faccio un video con il Note e faccio vedere che crasha anche con il neak...
Crasha spesso, come con tutti i kernel: è capace che riesci a fare 8 foto, ma poi per 12 volte non riesci più a scattare ( come con gli altri )
Non c'e bisogno del video mi basta in nuovo kernel:D scherzo
Siete a dir poco fantastici
Anche a me il funzionamento della cam anteriore è sporadico! Prima o poi arriverà la soluzione anche se dubito che serva a qualcosa questa cam!! rotfl
Come volevasi dimostrare, con lg camera tutto funziona perfettamente
Hai ragione l'ho provato anche io
Ora che ci penso nella versione non ufficiale del 28 codeworkx era a lavoro sulla camera... ma non capito bene a cosa stava lavorando...