Con camera360 la frontale funge perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Probabilmente sta lavorando sulle librerie video, infatti tutte queste app esterne usano librerie proprie esterne...
Nella versione in arrivo....
- Kernel Abyss Aosp 1.4 (con tutte le migliorie che si porta dietro) AbyssAosp ICS kernel : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
- Aggiornato Notification Toggle
- Aggiornato MX Video Player
- Aggriornato ROM Control
- Migliorata la qualità delle foto in rubrica (grazie alla mod di bartito di xda)
Cis nuova nightly----> android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
Allora:
Ci sono tutte le funzioni standard, compreso il montaggio delle memorie quando il cell è collegato al pc singolarmente (si può scegliere di montare la Sd esterna o quella interna)
E' stato aggiunto poi il Menù Abyss, da cui possiamo attivare/disattivare certe funzioni (MC_sched, BLN, AFTR idle, EXT4 Tweaks).
Inoltre ho costruito nuovi script che vanno a sostituire quelli vecchi, uno per ogni funzione (es. Cambio voltaggi CPU, scelta frequenze, scelta frequenze GPU, Cambio intensità massima di vibrazione, cambio corrente di carica, ecc) ed in pratica nella recovery è possibile, se uno ha problemi di boot perchè ha messo qualche impostazione sbagliata o ha undervoltato troppo, cancellarli singolarmente, eliminando quindi anche solo quello che ha creato il problema
Intanto beccatevi questa: https://hotfile.com/dl/154405827/6cd...9_bis.zip.html
In download :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
conviene aspettare il lavoro sulla nuova nigthly...
angelom ho letto che vuoi lavorare sui sorgenti dell'apk camera...hai bisogno del logcat indicante l'errore?