Visualizzazione stampabile
-
-
a forza di flash il cell mi odia :O
-
Salve a tutti ... sto usando questa rom stupenda ma ho un problema , con la polacca che spacca il sygic funziona benissimo con questa no che può essere?? Si avvia pero quando inizia lizza si blocca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In arrivo la versione tris... oggi veramente si sta esagerando...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
In arrivo la versione tris... oggi veramente si sta esagerando...rotfl
Maccheccazzo ho flashato stamattina e tra qualche minuto sono già indietro di due release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Changelog della tris? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neonline
Maccheccazzo ho flashato stamattina e tra qualche minuto sono già indietro di due release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Penso è la rom più aggiornata mai concepita! :D
-
Quote:
Cla94
è basata sulla nightly di poco fa con quindi migliorie sulla gestione della luminosità automatica e un pò di cose in più tradotte in italiano...così a farla breve...
-
Ecco l'ultima versione di oggi...
https://hotfile.com/dl/154411662/8b8..._tris.zip.html
Buona domenica a tutti!:D
-
V
Quote:
angelom
Allora:
Ci sono tutte le funzioni standard, compreso il montaggio delle memorie quando il cell è collegato al pc singolarmente (si può scegliere di montare la Sd esterna o quella interna)
E' stato aggiunto poi il Menù Abyss, da cui possiamo attivare/disattivare certe funzioni (MC_sched, BLN, AFTR idle, EXT4 Tweaks).
Inoltre ho costruito nuovi script che vanno a sostituire quelli vecchi, uno per ogni funzione (es. Cambio voltaggi CPU, scelta frequenze, scelta frequenze GPU, Cambio intensità massima di vibrazione, cambio corrente di carica, ecc) ed in pratica nella recovery è possibile, se uno ha problemi di boot p!!!erchè ha messo qualche impostazione sbagliata o ha undervoltato troppo, cancellarli singolarmente, eliminando quindi anche solo quello che ha creato il problema
Magico....Davvero questo kernel ė diventato un punto fermo!!
Cis e via ancora di flash, ma non ė che lavori x i centri di assistenza samsung, viste le grandi flashate quotidiane che ci stimoli a fare?? Ahahh;)
Grande!