Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Complimenti a Cis per la rom immensa in primo luogo e poi volevo sapere(scusate la noob question) quale versione del black infinitum (cm9 o Aokp) dovrei usare se volessi flasharlo.Grazie
Grande Cis80, anche io è qualche giorno che ti seguo a ruota nel flashare il mio povero GS2. Adesso sono rimasto un po indietro visto che nel giro di un giorno hai postato 3 nuove versioni!!!
Ti ringrazio tanto per il tuo supporto che dai a tutti noi con le tue invenzioni, per me sei un mito!
Ah a proposito dove caxxo è il tasto thanks?? Scusami, si sono troppo rinco, non lo trovo!
Volevo chiederti alcune cose che ancora non ho capito:
1) come cavolo si fa a nascondere alcune cartelle con delle foto che non voglio vedere nella galleria?? Con il vecchio ginger bastava il file .nomedia ma con ics non capisco perchè alcune cartelle con dentro il file .nomedia me le vede lo stesso dentro la galleria!
2) C'è la possibilità di cambiare la cartella di salvataggio delle foto che scatto? Se sì, come?? Perchè proprio non sopporto il fatto che me le metta in automatico dentro alla cartella "DCIM" che poi mi ritrovo nella galleria, sotto appunto la cartella "DCIM" mentre tutte le vecchie sono dentro a "Camera"
3) Mi piacerebbe togliere il suono della fotocamera ma se spunto l'opzione nel menu delle impostazioni sotto la voce audio non me lo toglie!
4) Ultima cavolata: come faccio ad impostare il tempo di illuminazione dei 2 tasti soft a lato del tasto centrale?
GRAZIE MILLE!!!
Ciao cis lo svilupatore della hydrogen a rimosso la vibrazione nel lock screen e possibile farlo anche nella tua rom ???
Inviato dal mio SGS II CM9
Appena rientrato da una battuta di pesca in barca, niente pesce quindi mi rifaccio con qualche flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tra un falsh e l'altro mi sono accorto che il cellulare non vibra ne con le chiamate ne con i messaggi ma solo all'inserimento dei testi dei messaggi . ho controllato e laspunta su "suneria e vibrazione 2 l'ho messa qualcuno ha qualche idea ?
logicamente i soliti complimenti per il paesano Cis e per Angelom grandi!!!!
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
cis scusami la domanda un pò stupida a cosa serve l'applicazione aggiunta contact photos?
le foto non si aggiungono in rubrica direttamente?