Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti in prima pagina!!!;)
Buona notte e buon we!;)
-
solo a me in 6 ore si mangia la batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
solo a me in 6 ore si mangia la batteria??
Hai fatto tutti i wipe secondo la procedura??
Da che provenivi prima del flash?
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto tutti i wipe secondo la procedura??
Da che provenivi prima del flash?
allora ti dico tutto cio ke ho fatto.. avevo la rom ufficiale lps...ho fatto i 3 wipe e ho messo questa.. poi x altre 2 volte li ho rifatti x provare l'inglesina x poi rimettere questa...
-
Quote:
RIACK
ho messo la rom verso le 12... l'ho provata fino ad ora ma credo che la toglierò molto presto... ha meno personalizzazione rispetto all'Hydrogen e consuma troppa batteria... persino dopo aver chiuso tante app, sia di sistema che non, tramite android assistant, e dopo aver lasciato il telefono senza wi-fi attivi e altre cose attive, e in sostanza, lasciando il telefono "pulito" in lockscreen con il 100% di batteria, dopo neanche 1 ora me lo ritrovo a 97%... non saprei definire il modo in cui agiscono le app "di sistema" in questa ROM, ma di sicuro non hanno la stessa efficienza che hanno nella Hydrogen... proverò la russo con gli occhi di ghiaccio sperando che non sia anche quella una grossa delusione ;)
allora non sono l'uniko a cui mangia la batteria.. finita in 6-7 ore...ho fatto qualke foto e video 10% in poki minuti lol
-
Quote:
salvapatenti
allora ti dico tutto cio ke ho fatto.. avevo la rom ufficiale lps...ho fatto i 3 wipe e ho messo questa.. poi x altre 2 volte li ho rifatti x provare l'inglesina x poi rimettere questa...
Cmq devi aspettare qualche ciclo di carica e scarica per valutare l'effettivo consumo..
E cmq apoena flashata devi aspettare che si stabilizzi ;)
-
Quote:
Francys-t
Cmq devi aspettare qualche ciclo di carica e scarica per valutare l'effettivo consumo..
E cmq apoena flashata devi aspettare che si stabilizzi ;)
ma ho letto ke la cyano ce l'ha proprio cm vizio a mangiarsi la batteria :S
cmq cis mi spieghi xke se monto le tue rom o ics ufficiale non ho lockscreen e menu spegnimento, mentre cn cm9 rivista da te si? o.o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Una domanda...
ormai abituato a "girare" tra le rom del grande CIS, x questa ho qualche dubbio...
in prima pagina ho 3 .zip
COME e DOVE li uso? rotfl
mi è sembrato di capire che devo metterli tutti sulla SD (interna nel mio caso) ed installarli in sequenza (rom -> gapps -> kernel).
Giusto? Sbagliato?
Grazie a chi mi farà capire :p
-
Quote:
merlino2k
Una domanda...
ormai abituato a "girare" tra le rom del grande CIS, x questa ho qualche dubbio...
in prima pagina ho 3 .zip
COME e DOVE li uso? rotfl
mi è sembrato di capire che devo metterli tutti sulla SD (interna nel mio caso) ed installarli in sequenza (rom -> gapps -> kernel).
Giusto? Sbagliato?
Grazie a chi mi farà capire :p
tutto esatto da recovery fai tutto in sequenza senza riavviare mai......io dopo l'istallazzione faccio di nuovo i 2 wipe e un fix permision
-
non mi funziona il link per le gapps!!!