Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la versione 29tris. Problema della fotocamera anteriore ancora presente. Del resto tutto ok, velocissimo e batteria in pace :) . Ho però delle domande: Come faccio ad aggiungere le canzoni della sd esterna nel player? Posso unire i contatti (di skype per esempio con i contatti in rubrica)?
EDIT: Ma le suonerie personalizzate?
-
oltre al problema della vibrazione non si illuminano piu i softkey ( ultima versione "TRIS" installata ) fatti anche i wipe doo aver flashato ma nulla soluzioni...suggerimenti...chi piu ne' ha piu ne metta ?
-
Non mi vede l'sd esterna, è capitato anche a voi? dal pc la rileva ma dal galaxy no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
secgian
oltre al problema della vibrazione non si illuminano piu i softkey ( ultima versione "TRIS" installata ) fatti anche i wipe doo aver flashato ma nulla soluzioni...suggerimenti...chi piu ne' ha piu ne metta ?
Per l'illuminazione dei softkey prova ad andare in: Impostazioni --- Device Setting --- Sensors --- e seleziona Enable Keys backlight
-
allora sto provando la rom è la prima volta che entro nel mondo cm9 e devo dire che la fluidità e la personalizzazione è impressionante..
unica cosa che mi da fastidio... quando mi arriva un messaggio non rimane l'icona sulla barra delle notifiche.. quindi non mi accorgo che mi è arrivato un mess fino a quando non abbasso la tendina...
soluzioni?
ps complimenti
-
Avevo messo.le notifiche trasparenti xD ho risolto
-
ragazzi ho un problema con il widget contatti! quando ne creo uno nuovo c'è una specie di cerchio nella foto! sapete a cosa è dovuto?
-
La stessa cosa accade con il widget contatti quello più esteso dove appare una linea blu
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Purtroppo col kernel abyss ho ancora i freeze sporadici la cui unica soluzione e il riavvio (+ i problemi alla fotocamera che si è scoperto essere un problema di apk). Col neak invece tutto liscio.
-
controlla seci stanno differenze di frequenze tra i due..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2