Visualizzazione stampabile
-
Io nn avendo pretese di megaprestazioni ed essendo soddisfatto della durata batteria xon tutti i kernel, metto il neak, x un semplice banale motivo... il bootlogo dell'abyss nn mi piace x niente, e oltretutto dura un botto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
In arrivo la versione tris... oggi veramente si sta esagerando...rotfl
Cis ho ancora problemi con la galleria mi visualizza le foto doppia perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
controlla seci stanno differenze di frequenze tra i due..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
come prestazioni sinceramente non saprei dire, nell'utilizzo quotidiano, diciamoci la verità, non si notano grandissime differenze.
come durata della batteria...come possiamo valutare? flashamo almeno 2 volte al giorno :-):-) quando mai si stabilizzerà??? :-):-)
l'unica cosa che posso dire è che con il neak non ho quei fastidiosissimi semi-freeze
-
ciao cis mi puoi dire se start up tweaks funcionano sulla tua rom perche di quello che ho potuto capire sulla hydrogen no si deva fare un flash di un mod pack io ho provato ad abilitarle sulla tua rom ma la spunta sparisce al reboot percui supongo che non lavorano , ti puoi informare grazie , poi ce uno script per abilitare le backlight che funzionino per un certo periodo e non permamenti ho provato a farlo funzionare ma non va ci puoi dare un occhita grazie.
in seguito ti metto quello che ho letto su xda e il link del file da scaricare.
1. Download and unzip the attached file
1bis (optionnal). modify duration if you want (default = 1000 = 1 second)
2. put 99timeout file to /system/etc/init.d/
3. do a chmod 644 /system/etc/init.d/99timeout
4. Make sure Rom control -> Start-up Tweaks are enable
5. Reboot
To verify : cat /sys/class/misc/notification/led_timeout
should return your value (1000 = 1s as default)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1334841979
-
Quote:
briorbrio
Cis ho ancora problemi con la galleria mi visualizza le foto doppia perché?
Vai su aplicazioni tutte cerchi media storage e calcelli dati poi riavvi e aspetti una 10 di minuti che carichi dinuovo e sei aposto
Inviato dal mio SGS II CM9
-
Quote:
jackp75
Vai su aplicazioni tutte cerchi media storage e calcelli dati poi riavvi e aspetti una 10 di minuti che carichi dinuovo e sei aposto
Inviato dal mio SGS II CM9
So beh potevo pensarci cmq avevo già risolto smontando e rimontando l'sd.....
-
Mi dite una cosa come si impostano le musiche come suonerie ?? Dono due ore che ci provo ma non trovo soluzione tnx...
You'll never walk alone
-
Ne ho combinata una stasera. Stavo provando la CM9 by Cis80 e volevo provare il kernel di Abyss 2.5 caricato direttamente da rom manager. Ora all'avvio il telefono fa vedere il logo del tipico del kernel Abyss e poi spegne lo schermo. Non riesco ad andare in recovery al momento e sembra che abbia problemi a caricare da odin.... :(
Per intenderci se premo tasto vol. - e power o vol+ e power succede la stessa cosa e non appare la recovery di samsung o la clockwork recovery.
PS: pensavo che abyss fosse compatibile.
-
Quote:
MrKappa
Ne ho combinata una stasera. Stavo provando la CM9 by Cis80 e volevo provare il kernel di Abyss 2.5 caricato direttamente da rom manager. Ora all'avvio il telefono fa vedere il logo del tipico del kernel Abyss e poi spegne lo schermo. Non riesco ad andare in recovery al momento e sembra che abbia problemi a caricare da odin.... :(
Per intenderci se premo tasto vol. - e power o vol+ e power succede la stessa cosa e non appare la recovery di samsung o la clockwork recovery.
Mi sa che quella versione dell'abyss non é compatibile con le aosp(non vorrei errare). flasha con odin la CM9 resurrection(vedi topic cyano)e poi di nuovo l'ultima di CIS. Ovviamente non risparmiare wipe cache e dalvik
Dovresti risolvere. Se noti anomalie dopo la procedura vai di 3 wipe.
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
MrKappa
Non per prenderti per niubbo o cosa sia chiaro ma lo clicchi il tasto home insieme al Power e volume + o - ??
E cmq abyss e' compatibile con le versioni 1.3 e 1.4...prova queste due facendo una pulizia di kernel con ultimate cleaning kernel lo trovi nel post del siyah mi pare...
You'll never walk alone