Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi una comparativa fra i kernel, vai qui; però ti avverto già che non ho avuto l'occasione i postare screen su siyah!
Per esp personale, ti posso dire che la 3.2.4 e la 3.2.7.2 sono buonissime. Io le ho usate per un sacco di tempo e sono splendidte!
L'ultima 3.3.3 la testerò appena possibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Si puo' fare. Vai sui 3 puntini per le opzioni di storage.
Ma non c'è assolutamente!!!! Cis aiutami tu....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Flasha il kernel cleaner a ricovery e poi flashi siyah..aspetta prima i co consigli di qualcuno che l'ha provato
Inviato da una cabina telefonica a colori
-
Quote:
zlatan47
Ciao gente qualcuno ha testato il kernel syah 3.3.3c?
Avendo fluxi volendo passare a syah cosa devo fare?
Semplice vai in recovery flasha lo script di pulizia kernel e poi il file del siyah 3.3.3c.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ho installato l'ultimo kernel siyah ,ma ragazzi la funzione xxtweaker ma funziona solo con il kernel fluxi ?? non c'e qualcosa per farlo partire lo stesso =? se potete darmi informazioni su questo nuovo GOVERNOR che usa come default ( Pegasusq ) come gira ?!! grazie .
-
Quote:
Denis992
ho installato l'ultimo kernel siyah ,ma ragazzi la funzione xxtweaker ma funziona solo con il kernel fluxi ?? non c'e qualcosa per farlo partire lo stesso =? se potete darmi informazioni su questo nuovo GOVERNOR che usa come default ( Pegasusq ) come gira ?!! grazie .
xxtweaker è solo per fluxxi per siyah devi scaricare extweaks
-
Quote:
Denis992
Guarda pegasusq è stato fatto per i dispositivi 2-4core; io personalmente mi sono trovato benissimo!
Ti consiglio di farti un giro sul threade ufficiale di siyah, così vedi i diversi parametri, consigli, changelog e altro!
Anche siyah ha il suo programma di gestione come fluxxi! Qsto si chiama extweaks! Credo che tu possa trovarlo o in ota, oppure da fleshare, sulla pagina ufficiale siyah! ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Chiedo a CIS ma è rivolto a chiunque sappia come fare: E' possibile avere in questa ROM il widget "cornice foto" della ROM stock? Mi piaceva avere i miei bambini sul launcher. Poi un problema che ho riscontrato, almeno con un computer, non riesce a trasferire file di grosse dimensioni. Con la connessione usb mass storage si interrompeva dopo 3-4 minuti, mentre l'altra connessione MPT ci metteva troppo tempo (parlo di un film di 1,4 giba). Alla fine ho risolto con wifi file explorer, ma avrei preferito la vecchia connessione.
Graize:)
-
Quote:
briorbrio
Certo che c'e'.
- io ho settato "use internal storage" in impostazioni / memoria / storage configuration"
- nella fotocamera/ simbolo impostazioni / tre puntini (impostazioni fotocamera) / storage (serve a indicare se salvare nella memoria del telefono o nella sd).
Usa il tasto "thanks" se sono stato d'aiuto!
-
Quote:
briorbrio
Devi installare il Camera Fix presente in Ota!!! Scarichi e lo installi da recovery....
-
Come si fa a fare screenschot del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
Come si fa a fare screenschot del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Premi contemporaneamente e tieni premuto: volume giù e tasto accensione!
Vengono salvati nell cartella pictures/screenshot! ;)
-
Quote:
youcill
Chiedo a CIS ma è rivolto a chiunque sappia come fare: E' possibile avere in questa ROM il widget "cornice foto" della ROM stock? Mi piaceva avere i miei bambini sul launcher. Poi un problema che ho riscontrato, almeno con un computer, non riesce a trasferire file di grosse dimensioni. Con la connessione usb mass storage si interrompeva dopo 3-4 minuti, mentre l'altra connessione MPT ci metteva troppo tempo (parlo di un film di 1,4 giba). Alla fine ho risolto con wifi file explorer, ma avrei preferito la vecchia connessione.
Non so se è possibilie importarlo ma sul market ho trovato questi : Big Photo Frame Widget e Premier Frame Widget ....non li ho provati ma dovrebbero fare al caso tuo!
-
Quote:
youcill
Guarda lo ha fatto anche a me quando montai per la prima volta la vers dell'8!
Prababilmente è dovuto a un errore nel fleshing della rom (a me semplicemente trasferiva solo alcuni file, e altri no o_O)
Prova a riflesharla, miraccomando facendo i 3 wipe!
-
Quote:
N3oX
Non so se è possibilie importarlo ma sul market ho trovato questi : Big Photo Frame Widget e Premier Frame Widget ....non li ho provati ma dovrebbero fare al caso tuo!
Provati entrambi, ma entrambi non ridimensionano la foto automaticamente, come faceva "Cornice foto", quando faccio il ridimensionamento nel launcher.
-
3 allegato(i)
vi posto delle foto della durata batteria con fluxi beta10 luminosità a metà anche se il grafico sembra che cresca non lo ho caricatolo ho solo messo in modalità aereo la notte
Allegato 16473Allegato 16474Allegato 16475
-
Quote:
grinc999
vi posto delle foto della durata batteria con fluxi beta10 luminosità a metà anche se il grafico sembra che cresca non lo ho caricatolo ho solo messo in modalità aereo la notte
Allegato 16473Allegato 16474Allegato 16475
Se hai fleshato ora il kernel è quasi normale!
Per avere delle buone statistiche devi aspettare 2-3 cicli di carica ;)
-
questo è il primo ciclo con fluxi10.... dici che dovrebbe consumare di più il 10 ?
-
Quote:
grinc999
questo è il primo ciclo con fluxi10.... dici che dovrebbe consumare di più il 10 ?
Sono soggettivi i consumi :p
Se vuoi vedere le altre vers quanto consumano fatti un giro sul threade che ho in firma (quello delle performance durata batt).
Cmq a mio parere la 10 è molto molto buona :D:thumbup:
-
ho installato questa fantastica ROM, l'unica pecca è che non mi fa fare i video,ma solo foto. Qualcuno sa aiutarmi??? GRAZIE
-
in ota trovi tutti i fix ;)
-
Ho un S2 con sopra ICS e con il solo ROOT fatto
Cosa devo fare per installare questa ROM ?
-
Quote:
imike147
leggere in prima pagina!:D
Dai scherzo! fatti 3 wipe format sd interna poi installi la cm9 via odin che trovi in prima pagina ti copi la rom in sd interna o esterna, reboot 3 wipe e installi!
-
Quote:
imike147
C'é tutto in prima pagina,basta leggere e fare tutto con attenzione.
-
Quote:
Rivi70
C'é tutto in prima pagina,basta leggere e fare tutto con attenzione.
Buon dì Rivi! :D
-
Cis, domandina/affermazione:
Montando darkknight l'aggiornatore (updateme) praticamente si blocca sempre, e devo riavviare il cellulare!
Possibile incompatibilità??? o_O
-
Quote:
dade82
Io con Vodafone mi sono trovato molto bene con lpx, adesso monto da qualche giorno l'm250s e devo dire che sembra molto valido
Androidiani App
Io uso ormai il Modem M250S e Siyah Kernel 3.3.2 da ormai 2 settimane e la batteria mi dure più di 2gg con un utilizzo normale...prima non arrivavo a 1!!!
-
Quote:
fradbari
Cis, domandina/affermazione:
Montando darkknight l'aggiornatore (updateme) praticamente si blocca sempre, e devo riavviare il cellulare!
Possibile incompatibilità??? o_O
provo, vedo e se posso risolvo in serata!:D
-
Sapreste dirmi come mai montando questa rom con neki2 in ricezione non ho più h+ ma solo h.dipende dal modem??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jspposte
Io uso ormai il Modem M250S e Siyah Kernel 3.3.2 da ormai 2 settimane e la batteria mi dure più di 2gg con un utilizzo normale...prima non arrivavo a 1!!!
Il modem lo uso pure in pianta stabile... il Siyah... non è nelle mie corde preferisco il fluxi 8:)
-
Quote:
nicrus
Sapreste dirmi come mai montando questa rom con neki2 in ricezione non ho più h+ ma solo h.dipende dal modem??
Androidiani App
in aokp e aosp h e h+ è la stessa cosa non ti preoccupare, prova a cambiare tema e vedrai che graficamente alcuni hanno pensato a tale cosa... ma alla fine quello che conta sono i fatti...:)
-
Quote:
cis80
Il modem lo uso pure in pianta stabile... il Siyah... non è nelle mie corde preferisco il fluxi 8:)
Appena avrò 1 po d tempo, lo testerò il siyah :D nuove uscite kernel permettendo!
-
Ma la camera non gira i video??
-
Quote:
x893
Ma la camera non gira i video??
Certo che li gira, ma devi installare il fix che trovi in OTA prima!;)
-
Aggiunto il kernel DarkKnight v1.9 in OTA :)
-
Quote:
cis80
Aggiunto il kernel DarkKnight v1.9 in OTA :)
Cis a proposito di darkknight, forse tu mi sai rispondere:
lo sviluppatore ha implementato un app/script che regola o automaticamente o manualmente la luminosità... qsto script è lo stesso che già implementi tu nella rom? Oppure è diverso?
Io nn l'ho testato, perchè troppo affezionato (con tanto di piccoli problemini) a quello della rom, però sarebbe interessante capire se funge o meno! :p
-
Ciao a tt e scusate l'intrusione...sensore di luminosità e prossimità non funz? Ho selez in installaz il kernel siyah...come faccio a passare ad un'altro? ad es fuzzy?
-
-
Quote:
Cic
che kernel consigliate?
Io ti consiglierei o fluxxi 2.beta 10, oppure le nuove darkknight (che devo ancora testare)!
Se vuoi i confronti, eccoti il link!
ps. cis, viste le frequentazioni del mio threade, diventrà praticamente solo delle rom by cis90 rotfl:cool:
-
Quote:
cis80
In cosa è migliore? Me lo consigli? Peccato però che non credo supporti OTG per Mouse e Tastiera...vero?