Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Mi sa che quella versione dell'abyss non é compatibile con le aosp(non vorrei errare). flasha con odin la CM9 resurrection(vedi topic cyano)e poi di nuovo l'ultima di CIS. Ovviamente non risparmiare wipe cache e dalvik
Dovresti risolvere. Se noti anomalie dopo la procedura vai di 3 wipe.
Inviato da CM9 by CIS
Grazie. Ho provato un paio di volte e ho tolto la batteria. Mi ha fatto entrare in CWR e sono riuscito a ripristinare con nandroid. Spavento passato....
-
Ho notato che spesso mi si blocca l'orologio in alto a dx. Ora sono le 6.50 e invece porta le 6.02. Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrKappa
Grazie. Ho provato un paio di volte e ho tolto la batteria. Mi ha fatto entrare in CWR e sono riuscito a ripristinare con nandroid. Spavento passato....
Hai tentato di flashare un kernel che è quello già presente in questa rom. Peccato che hai preso quello x rom stock. Ma ragazzi fate un po' di attenzione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao, oggi ho deciso di prendere un Samsung Note e l'S2 di passarlo a mia moglie.
Mi ha fatto piacere "correre" dietro questa rom che reputo la migliore..
Un saluto.
-
Quote:
waroom
Ho notato che spesso mi si blocca l'orologio in alto a dx. Ora sono le 6.50 e invece porta le 6.02. Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quoto, succede anche a me, io risolvo riavviando alcune volte, altre addirittura wipe cache+dalfik+fix
-
E va beh mica possiamo stare sempre a riavviare il cell?! Si potrebbe risolvere, no? rotfl
-
Quote:
waroom
E va beh mica possiamo stare sempre a riavviare il cell?! Si potrebbe risolvere, no? rotfl
certamente, aspetto anche io una soluzione :):):)
-
Il nostro cuoco provvederà.... ne sono certo!! :cool:
-
Quote:
0714
certamente, aspetto anche io una soluzione :):):)
Lo faceva anche la Ics stock..."girava voce"che fosse legato all'utilizzo del soft touch destro per killare le applicazioni
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
gabryesse
Lo faceva anche la Ics stock..."girava voce"che fosse legato all'utilizzo del soft touch destro per killare le applicazioni
Inviato da CM9 by CIS
mmh, allora per me è un problema, ho il vizio di chiudere tutto a ripetizione, grazie cmq!