Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
mmh, allora per me è un problema, ho il vizio di chiudere tutto a ripetizione, grazie cmq!
In effetti anche io!! rotfl
-
approposito di killare tutte le applicazione ,mi dite il nome di qualche applicazione che ti permette scuotendo il cell si chiudono tutte le applicazione in Background,tipo come Remove Background per iphone
-
In lavorazione la versione di oggi...rotfl
-
Ciao cis scusa se faccio una domanda stupida ma l'usbhost non funziona ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
CIS voglio segnalarti un problema. quando arriva un messaggio o una chiamata se si va a sbloccare il telefono lo stesso va in blocco. bisogna spegnerlo e riaccenderlo. considera che uso l'app BLN PRO.
per il resto è una rom stupenda..... complimenti!!!!
-
Quote:
cis80
In lavorazione la versione di oggi...rotfl
Ciao cis buon giorno la rom va che e una favola ci puoi dare un occhio al post che ho messo mi sembra una pagina indietro grazie
Inviato dal mio SGS II CM9
-
Quote:
venum
Ciao cis scusa se faccio una domanda stupida ma l'usbhost non funziona ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si funziona! Ho appena testato con una chiavetta usb... ovviamente non le legge tutte, a me ne vede 2 di 4... bhà...:D
-
CIS ti ho mandato un PM!!!
-
grande cis da quando sono passato a ics ormai metto sempre le tue rom e oggi mi sono deciso a entrare nel mondo aosp...che dire complimenti come al solito...ottimo lavoro..sta rom è una spada!! :D ora ho un dual boot con cm9 tua e l'ultima olandesina :) una domanda..cè un modo per avere la mod della batteria con la percentuale?
-
Quote:
cleto84
CIS voglio segnalarti un problema. quando arriva un messaggio o una chiamata se si va a sbloccare il telefono lo stesso va in blocco. bisogna spegnerlo e riaccenderlo. considera che uso l'app BLN PRO.
per il resto è una rom stupenda..... complimenti!!!!
Mai avuto questo problema... se te lo da credo hai qualcosa che non va... un problema così grave credo che mi avrebbero già linciato tutti!:D
...o è bln pro che non è compatibile nella versione che hai o c'è dello zozzo che crea problemi...:)