Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Ciao cis buon giorno la rom va che e una favola ci puoi dare un occhio al post che ho messo mi sembra una pagina indietro grazie
Inviato dal mio SGS II CM9
me lo riproponi così intanto non perdo tempo nelle ricerca e vado avanti a rispondere ad mp e 3d mail ecc... Azie...:*
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Si funziona! Ho appena testato con una chiavetta usb... ovviamente non le legge tutte, a me ne vede 2 di 4... bhà...:D
Grandi cis ne provo altre allora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nem3sis
grande cis da quando sono passato a ics ormai metto sempre le tue rom e oggi mi sono deciso a entrare nel mondo aosp...che dire complimenti come al solito...ottimo lavoro..sta rom è una spada!! :D ora ho un dual boot con cm9 tua e l'ultima olandesina :) una domanda..cè un modo per avere la mod della batteria con la percentuale?
nessuna mod, impostazioni - rom control - batteria - battery icon style :)
-
Quote:
edwardeutsch
CIS ti ho mandato un PM!!!
Appena risposto!;)
-
Quote:
Nem3sis
grande cis da quando sono passato a ics ormai metto sempre le tue rom e oggi mi sono deciso a entrare nel mondo aosp...che dire complimenti come al solito...ottimo lavoro..sta rom è una spada!! :D ora ho un dual boot con cm9 tua e l'ultima olandesina :) una domanda..cè un modo per avere la mod della batteria con la percentuale?
si trovi varie mod batteria in rom control...:D
-
Raga faccio una domanda che forse é stata fatta
100 volte ma a lavoro non ho un secondo per leggere
Come imposto i miei mp3 come suoneria?
-
Quote:
venum
Grandi cis ne provo altre allora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi cercarla nel percorso mnt/usbdisk :)
-
Quote:
0714
nessuna mod, impostazioni - rom control - batteria - battery icon style :)
buon dì 0714 :D
-
Quote:
sok91
Raga faccio una domanda che forse é stata fatta
100 volte ma a lavoro non ho un secondo per leggere
Come imposto i miei mp3 come suoneria?
con es gestore file copia il file in system/media/audio/ringtones poi un reboot e olpà suoneria servita!
:)
-
cis ho riscontrato un piccolo problema abbastanza importante per me, io ho impostato in rom control sotto risparmio energetico di switchare in 2g a schermo spento, ma mi sono accorto che poi non mi sincronizzava più bene, gmail e whatsapp sopratutto, non mi arrivano i messaggi in istantanea ma solo quando riattivavo lo schermo, e alle volte rischio anche di leggere messaggi mandati 1ora prima senza accorgermene, qualche soluzione? ho provato a togliere il risparmio energetico ma qualche volta (non tutte) continua a farlo, è un problema di deep sleep? grazie!
edit: buongiorno carissimo!