approposito di killare tutte le applicazione ,mi dite il nome di qualche applicazione che ti permette scuotendo il cell si chiudono tutte le applicazione in Background,tipo come Remove Background per iphone
Visualizzazione stampabile
approposito di killare tutte le applicazione ,mi dite il nome di qualche applicazione che ti permette scuotendo il cell si chiudono tutte le applicazione in Background,tipo come Remove Background per iphone
ciao cis mi puoi dire se start up tweaks funcionano sulla tua rom perche di quello che ho potuto capire sulla hydrogen no si deva fare un flash di un mod pack io ho provato ad abilitarle sulla tua rom ma la spunta sparisce al reboot percui supongo che non lavorano , ti puoi informare grazie , poi ce uno script per abilitare le backlight che funzionino per un certo periodo e non permamenti ho provato a farlo funzionare ma non va ci puoi dare un occhita grazie.
in seguito ti metto quello che ho letto su xda e il link del file da scaricare.
1. Download and unzip the attached file
1bis (optionnal). modify duration if you want (default = 1000 = 1 second)
2. put 99timeout file to /system/etc/init.d/
3. do a chmod 644 /system/etc/init.d/99timeout
4. Make sure Rom control -> Start-up Tweaks are enable
5. Reboot
To verify : cat /sys/class/misc/notification/led_timeout
should return your value (1000 = 1s as default)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1334841979
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dal modem che monti direi che hai 3 come operatore...giusto? lascia perdere l'opzione 2g...metti do nothing e vedrai che risolvi, per la sincronizzazione devi impoatare meglio le varie spunte in quella sezione e sotto impostazioni/account e sincronizzazione, oltre che nei vari programmi specifici.:)
Datemi un minuto che vi posto la versione aggiornata!rotfl
Ma come faccio a vedere la cartella sistem con es explorer
ho esaminato bene il problema. ho disattivato bln pro e il problema non si presenta più. di zozzo non ho nulla, da poco ho fatto un deep clean 2 e ho messo sempre le tue rom su base CM9/AOKP. leggendo qualche pagina indietro, sembra che anche qualcun altro manifestava lo stesso problema. boooh!!!
Nella versione di oggi...
- Aggiornato il kernel AbyssAOSP 1.4b
- Eliminata la Mod di bartito per le foto in rubrica... troppo scomoda
- Aggiunto Facebook ultima versione, se non lo usate lo disintallate
- Aggiunto Contact Sync, comodissimo per sincronizzare le foto Facebook alla rubrica (haxsync è meglio ma si paga!)
- Aggiunto Task Manager, per i nostalgici...
- Aggiunto Widget Sense 4 Clok, molto bellino...
Link: https://hotfile.com/dl/154508737/db5...04_30.zip.html