Visualizzazione stampabile
-
Ciao Cis, complimenti per il salto a cm9, volevo chiederti se è possibile mettere voice recorder per me utile, grazie e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Aggiornamenti in prima pagina!!!;)
Buona notte e buon we!;)
Buon we a te! Tutto bene ma il file radio.apk mi dice errore analisi pacchetto quando installo, ho provato anche a scaricare di nuovo, problema mio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,
Visto che questa è una CM9, se volessi ripristinare un nandroid backup della lps di cis devo prima fare un deep clean o bastano 3 wipe e flash del backup?
-
Quote:
guisco
Buon we a te! Tutto bene ma il file radio.apk mi dice errore analisi pacchetto quando installo, ho provato anche a scaricare di nuovo, problema mio?
Ma con la cyano la radio non funziona lo sanno tutti......
-
Ciao a tutti perche' con le rom cyano non viene letta la sim card di postemobile ?
-
Quote:
briorbrio
Ma con la cyano la radio non funziona lo sanno tutti......
Infatti parliamo della Cyano di Cis e della modifica che lui ha fatto, leggi sopra
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzi,
Visto che questa è una CM9, se volessi ripristinare un nandroid backup della lps di cis devo prima fare un deep clean o bastano 3 wipe e flash del backup?
Secondo me con i nanodroid non serve il deep
-
scusate la domanda scema pero e da poco che ho il gs2 se provo questa rom e poi voglio tornare ad una precedente velocemente ripristinando un backup di cwm torna tutto come prima o bisogna fare qualcosa di piu?
-
Quote:
voyage
scusate la domanda scema pero e da poco che ho il gs2 se provo questa rom e poi voglio tornare ad una precedente velocemente ripristinando un backup di cwm torna tutto come prima o bisogna fare qualcosa di piu?
la risposta è nel post sopra il tuo, cmq da ics a ics non dovrebbero esserci problemi, da ics a gingerbred credo che sia meglio un deroga, ma aspetta chi ne sa più di me
-
Quote:
guisco
Ciao, hai messo la spunta in inpostazioni sistaema/sicurezza/sorgenti sconosciute? se no non te lo installa.