Visualizzazione stampabile
-
apenna installata piu tardi posto impressioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
secgian
ciao cis avrei due problemi da sottoporti:
1- il telefono alla ricezone di telefonate e messaggi non vibra (anche se ho tutto attivato)
2-ognii tanto si accende da sola la lockscreen anche se non lo sto usando
soluzioni ?
grazie in anticipo
Fai una prova prova a cambiare kernel non penso sia dovuto alla rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
appena installata e come con le altre versioni che usano questo kernel dopo un po che la uso non funzionano pił i sofkey,avete da suggerirmi una soluzione.
ps se faccio fix permission torna tutto ok
-
Quote:
stefano29872
appena installata e come con le altre versioni che usano questo kernel dopo un po che la uso non funzionano pił i sofkey,avete da suggerirmi una soluzione.
Prova se no cambi kernel
-
Quote:
stefano29872
anche io flashata l'ultima versione e i softkey non vanno..nemmeno con fix permission :S
-
Anche io con l'ultima versione ho sempre i softkey spenti...
-
Quote:
cel400
Anche io con l'ultima versione ho sempre i softkey spenti...
Se li volete accesi dovete abilitarli impostazioni devace settings sensors enable backlight
-
non so loro ma i miei non solo sono spenti, ma proprio nn funzionano,ed ho notato che succede dopo aver usato l'applicazioni per i messaggi
-
Quote:
stefano29872
non so loro ma i miei non solo sono spenti, ma proprio nn funzionano,ed ho notato che succede dopo aver usato l'applicazioni per i messaggi
E cosi sempre spenti li devi abilitare
-
no forse mi spiego male, i softkey dopo un po che utilizzo il cell muoino e solo dopo un rebbot con fix permission tornano a funzionare per un po