Strano prova un altro kernel non credo sia la rom il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si infatti è quello che sto per fare ,son sicuro che non dipenda dalla rom ma dal kernel,
Ho già provato ad abilitarli dal menu Device, ma appena va in lock poi restano sempre spenti anche se sblocco lo schermo...
In teoria quell'impostazione servirebbe per averli sempre accesi finche lo schermo è acceso. Con la versione precedente della rom (e quindi con il precedente kernel) con lo schermo acceso i softkey restavano accesi solo pochi secondi poi si spegnevano e si riaccendevano quando venivano toccati.
Ultima modifica di cel400; 30-04-12 alle 20:16
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
I sofkey nelle versioni di oggi non vanno... ho testato la cosa ed è imputabile al kernel... chi può scriva ad angelom per segnalare il bug io non posso sono fuori fino a tardi. Buona serata a tutti. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E vabbè ma allora che pubblichi a fare un rom con i softkey che non funzionano ci vuoi far perder tempo :-)) scherzi a parte complimenti per il tuo lavoro,e non azzardarti a cambiar telefono per almeno un altro anno.
ps in tutte le versioni con il kernel di angelom ho notato questo problema
Per chi volesse o e interessato siyah kernel ha la finzione bln e i backlight ke funzionano tutto da abilitare o disabilitare da extweaks app dal market andate a leggere su xda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
i touch vanno attivati da rom (parole di angelom); personalmente con le iultime versioni del kernel mai nessun freeze
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0