Prego grazie a te!;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MrKappa
Non trovp la rubrica dal web!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cis ma le gapps sono le 422 o 429 ??????????????o_O
GRAZIE Cis per le tue risposte
ma non trovo il file delle gapps...
Prego...
per il link provaquesto: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Se non va pure questo fammi sapere!:)
@cis80
Secondo me sarebbe da risolvere il problema dell'accesso da pc della memoria interna e della micro sd.
Forse chi usa windows non ha piu' problemi ma con linux ubuntu se seleziono dal terminale "dispositivo multimediale" come memoria per la connessione usb il pc fa il mount delle due memorie (monta due dischi "android" su file browser nautilus) ma non mi accedere ai file restituendo un errore:
Impossibile mostrare tutto il contenuto di «store_00020001»: DBus error org.freedesktop.DBus.Error.NoReply: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.
Considera che con le altre rom "non AOSP" accedo tranquillamente tramite il menu apposito su "impostazioni" e "altro".
Se invece abilito "mass storage" nelle impostazioni riesco ad accedere solo alla memoria interna e non alla microsd. Ovviamente posso tamponare con applicazioni terze come "wi-fi explorer" anche se non sono comode e veloci come l'accesso diretto da file browser via usb.
Devo ancora verificare qual'e' lo stato di questo problema da parte del il team cyanogenmod, non so se risolveranno loro. Forse tu puoi dare una mano...
grazie cis