Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
non mi sono mai chiesto che tipo di file faccia ma non credo uno zip...comunque nella rom nuova, reinstalli solo titanium, stesso tasto in alto a destra, però questa volta scorri in basso e vedi che ci sono dei menu RIPRISTINA, e rifai la stessa cosa, ripristina app + dati
Titanium crea per ogni applicazione 2 file: un file ".apk.gz" che e' l'apk che usiamo per installare ma in formato compresso, e un file ".properties" che credo sia per i setting di ogni programma.
-
Quote:
Kenshiro
Al quanto irrisosa sto nuovo aggiornamento? Leggo commenti, poco convincenti, aspetterò la CM10 by Cis
Edit:Ho cambiato il kernel mettendo l'ultimo Darknigth, che app mi serve x i settaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma x quello va ben tutto bene, sono solo dei particolari che poi in parte abbiamo risolto ;)..quello dei -89dbm è una costante delle aosp/aokp che ho provato..e qui volevo vedere se si ripresenta
-
Quote:
fafo87
ma x quello va ben tutto bene, sono solo dei particolari che poi in parte abbiamo risolto ;)..quello dei -89dbm è una costante delle aosp/aokp che ho provato..e qui volevo vedere se si ripresenta
Ma non hai problemi a telefonare o a collegarti in 3G, giusto? Potrebbe essere solo che ci fa vedere un segnale piu' basso ma in realta' non lo e'? Comunque a breve la provo anch'io.
-
Quote:
fafo87
Capisco aspetterò feed più positivi. Il fatto è che mi trovo troppo bene con la CM9 by Cis.
X i settaggi sai dirmi qlk? ;)
-
Quote:
MrKappa
Ma non hai problemi a telefonare o a collegarti in 3G, giusto? Potrebbe essere solo che ci fa vedere un segnale piu' basso ma in realta' non lo e'? Comunque a breve la provo anch'io.
nono zero sto telefonando...va in 3g, va in H e tutto il resto..nessun problema..probabilmente fa solo vedere -89 dbm però magari va di piu...anche xke ho due rom sul cellulare, e nell'altra rom ho una samsung stock XWLPF e li segna anche -77 o di piu..quindi credo sia solo un problema di visualizzazione a questo punto, ma non capisco xke...
-
Quote:
Kenshiro
Capisco aspetterò feed più positivi. Il fatto è che mi trovo troppo bene con la CM9 by Cis.
X i settaggi sai dirmi qlk? ;)
ma anche questa è una cm9! semplicemente è una versione piu aggiornata...settaggi va tutto bene ma al momento non ho toccato ne cpu ne extweaks, ne voltaggi, intanto la provo cosi..
-
Quote:
fafo87
nono zero sto telefonando...va in 3g, va in H e tutto il resto..nessun problema..probabilmente fa solo vedere -89 dbm però magari va di piu...anche xke ho due rom sul cellulare, e nell'altra rom ho una samsung stock XWLPF e li segna anche -77 o di piu..quindi credo sia solo un problema di visualizzazione a questo punto, ma non capisco xke...
Prova a cambiare modem.
Inviato dal mio GT-I9100 con TapatOllo
-
Quote:
malebolge
Prova a cambiare modem.
Inviato dal mio GT-I9100 con TapatOllo
già fatto, cambiati molti, neki2, xxlps, bulp6 (che monto), sempre stesso problema...è un problema delle aosp /aokp avevo letto, tu ce l'hai sto problema?
-
Quote:
fafo87
ma anche questa è una cm9! semplicemente è una versione piu aggiornata...settaggi va tutto bene ma al momento non ho toccato ne cpu ne extweaks, ne voltaggi, intanto la provo cosi..
Ohhhh... Era qsto che nn capivo, se era sempre una cm9 o no... Bene allora la flesho subito... Ahahahah che nabbone sono... :banghead:
-
io non riesco a scaricarla :( il dowload comincia poi mi dà completato ma in realtà ho scaricato solo 100 mb.... PERCHEEEE????
-
Come mai non mi va il bluetooth?? Cioè si connette ma subito dopo dice file non inviato.. COSA FARE??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
-
Qsti commenti nn giovano il mio download... Ahahahahah... Minkia mi state facendo impazzire, c'è chi dice che va bene e poi leggo sti commenti :confused:
-
Più fiducia ragazzi! Al limite il nandroid vi salva la vita! E poi vi ha mai deluso cis? Io la provo da oggo a pranzo e nessun problema, anzi sembra più reattiva e fluida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi non scherzate questa rom é grandiosa,il problema del segnale al massimo a 89db e un problema noto delle rom aosp-aokp.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quoto, grande lavoro di Cis, come al solito!
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi non scherzate questa rom é grandiosa,il problema del segnale al massimo a 89db e un problema noto delle rom aosp-aokp.
noto in che senso? me lo puoi spiegare? cioè realmente va oltre ma lei visualizza solo -89 oppure come è la storia qua :) ?
-
Quote:
guisco
Quoto, grande lavoro di Cis, come al solito!
cmq certo rom splendida!!! all inizio non riuscivo a capire certe cose, ma non erano critiche, è la migliore che abbia provato fino ad ora!
-
Ok, finalmente in download.... Vedremo!!
Edit:ragazzi, quale app nandroid avete da consigliarmi?
-
Anche con questa versione poweramp non funziona possibili soluzioni? :-(
-
Quote:
payper
Anche con questa versione poweramp non funziona possibili soluzioni? :-(
Cosa non funziona? Va in crash? Non trova gli mp3?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ok, finalmente in download.... Vedremo!!
Edit:ragazzi, quale app nandroid avete da consigliarmi?
Il nandroid lo fai da recovery. Alla voce backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi son 2 volte che provo il download... Arriva al 50%... E mi esce " download nn riuscito", niente è destino che nn debba mettere qsta rom Ahahahahah....
-
Quote:
batman74
Il nandroid lo fai da recovery. Alla voce backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco si vedo che nn ho mai fatto un backup... Ahahahahah, grazie.
-
Quote:
MrKappa
Cosa non funziona? Va in crash? Non trova gli mp3?
o non si apre oppure quando si apre esce il logo poweramp trasparente per qualche istante poi torna nella schermata del launcher...
-
Quote:
grinc999
ma nella nuova rom non ce + ota? sicuro?
non c'era nemmeno il quella beta del 25/7
-
Quote:
payper
o non si apre oppure quando si apre esce il logo poweramp trasparente per qualche istante poi torna nella schermata del launcher...
Hai ragione. Ho lo stesso problema anche io. Mi sa che ci vuole Cis!!!!! Help!!
-
Ragazzi ho lo schermo del ellualre che mi tende al giallo (parecchio) ma non posso cambiare modalità dello schermo, ed impostare ad esempio un "Video Cold", che sarebbe l'ideale, perchè mi causa una grave perdita nella qualità dell'immagine... Sapete dirmi qualche app che mi permetta di regolare la temperatura dello schermo? Grazie :)
-
Pre ninna un pelino di precisazioni... per i miei amici
la rom è stabile e testata, bug della rom non ci sono!
Notification toogle da fc... ma non è colpa mia...
IO a mio rischio e pericolo ho aggiornato dalla 26 con2 wipe senza problemi... ma non credo lo consiglierei a molti... meglio ripulire con 3 wipe e si va meglio... i lockrings in ota vanno, ne ho testati 5 e non danno problemi, ricordo per i novozi che i file vanno aperti con il programma metamorph ( in testa alla sezione in ota). Altro? ota non è più in impostazioni ma lo trovare nel menu come update me... stessa cosa ma meglio di prima che dava sporadici fc...
Appena ho tempo aggiorno l'ota con cosette nuove e diverteti!!!
:D
-
Cis non c'è modo di usare poweramp con l'ultima versione della rom? :-( è perfetta l'ultima versione però purtroppo sono dovuto tornare alla penultima versione perché uso tanto poweramp help!!
-
Quote:
payper
Cis non c'è modo di usare poweramp con l'ultima versione della rom? :-( è perfetta l'ultima versione però purtroppo sono dovuto tornare alla penultima versione perché uso tanto poweramp help!!
É un programma che non uso,però effettivamente non va,qui ci vuole cis.
-
Da voi va in h+ il segnale? A me no...dove con la rom samsung andava invece
-
Quote:
fafo87
Da voi va in h+ il segnale? A me no...dove con la rom samsung andava invece
Non é un problema,praticamente va in h+ ma ti segnala h é un difetto di cui già se ne é discusso qualche post fa.
-
Quote:
Rivi70
É un programma che non uso,però effettivamente non va,qui ci vuole cis.
Confermo che non va sia quando si installa la nuova ROM ex novo con i 2 e anche con i 3 wipe. Sono temporaneamente tornato indietro alla 26.
Cis, a parte il problema con PowerAmp vedo che anche con l'installazione personalizzata con AROMA mi ritrovo con cose di cui farei a meno come Apollo. Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
MrKappa
Confermo che non va sia quando si installa la nuova ROM ex novo con i 2 e anche con i 3 wipe. Sono temporaneamente tornato indietro alla 26.
Cis, a parte il problema con PowerAmp vedo che anche con l'installazione personalizzata con AROMA mi ritrovo con cose di cui farei a meno come Apollo. Grazie per l'aiuto.
Forse l'applicazione stessa, ancora non è compatibile con jelly bean. Avete controllato?
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Quote:
MrKappa
Confermo...ho fatto delle scelte con aroma che non sono state rispettate..almeno x quanto riguarda le app..mi ha installato quelle che voleva lui e non mi ha installato la radio che volevo .ma non é un problema grosso,modificato manualmente dopo
-
Quote:
Warriors993
Forse l'applicazione stessa, ancora non è compatibile con jelly bean. Avete controllato?
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Si ma la ROM in questione non c'entra con JB. Qui siamo ancora con CM9.
-
Ho appena flashato e riconfigurato questa ROM con tutte le mie App.
Nelle Impostazioni --> ROM Control --> Generali --> LCD Density è possibile selezionare solamente tra 3 voci:
160
240
320
Non è proprio possibile avere qualche opzione in più?
Con la rom che avevo prima potevo selezionare anche 182 e 200... adesso tornare a 240 mi fa sembrare di essere su un PC con l'800x600 :) e 160 al contrario è un pò troppo piccola :(
-
Ragazzi nn so cosa, ma il download nn me lo da.... Arriva a 250mb e poi esce "DOWNLOAD NN RIUSCITO" :banghead:
-
ho provato a scaricare via ota un'icona per la batteria ma una volta installata in recovery mi sparisce la barra delle notifiche e mi da sempre l'errore che UI si è bloccato in modo anomalo (ho provato anche a fare un wipe cache e dalvik ma nulla).
Qualcuno conosce il procedimento esatto per l'installazione?
Grazie
-
Buongiorno a tutti.
Per me la rom è strepitosa. Unica cosa non mi va la rotazione automatica. Da cosa può dipendere?
Ho provato anche a risettare il giroscopio e altro ma nulla.
Consigli?