Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voyage
scusate la domanda scema pero e da poco che ho il gs2 se provo questa rom e poi voglio tornare ad una precedente velocemente ripristinando un backup di cwm torna tutto come prima o bisogna fare qualcosa di piu?
Ciao io ti consiglio un wipe data,wipe cache,wipe dalvik cache e poi restore, non dovresti avere problemi.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, hai messo la spunta in inpostazioni sistaema/sicurezza/sorgenti sconosciute? se no non te lo installa.
Si, si messo, non e' quello l'errore che mi da, sembra quasi un problema dell'archivio. Tu hai installato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guisco
Si, si messo, non e' quello l'errore che mi da, sembra quasi un problema dell'archivio. Tu hai installato?
Fermo restando che su questa Rom installare la Radio è sempre stato un problema, nell'eseguire le operazioni suggerite da CIS " Installare il file FMradio.apk, avviarlo, consentire SuperUser , ok, cancel, settings,reginal band (Italy), audio, method (Galaxy S2 Test) poi tornare indietro e cliccare sul tastino power." io ho installato il file da Root explorer in system/app, poi dopo aver eseguito le operazioni in guida sono andato in recovery ed ho fatto un fix permission ed è andato tutto ok
-
Ciao Cis, aspettavo un tuo approdo sulla CM9 e la cosa me gusta mucho!! Se posso permettermi di darti un consiglio nel prossimo aggiornamento potresti inserire le librerie Beats e questa camera che consente di selezionare la sd esterna per il salvataggio xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD
-
Quote:
ZENIGAD
Fermo restando che su questa Rom installare la Radio è sempre stato un problema, nell'eseguire le operazioni suggerite da CIS " Installare il file FMradio.apk, avviarlo, consentire SuperUser , ok, cancel, settings,reginal band (Italy), audio, method (Galaxy S2 Test) poi tornare indietro e cliccare sul tastino power." io ho installato il file da Root explorer in system/app, poi dopo aver eseguito le operazioni in guida sono andato in recovery ed ho fatto un fix permission ed è andato tutto ok
Non mi permette di arrivare a fare la procedura, visto che quando provo ad installare (e l'opzione installa appare) mi si apre messaggio che dice errore nell'analisi del pacchetto
-
Quote:
guisco
Non mi permette di arrivare a fare la procedura, visto che quando provo ad installare (e l'opzione installa appare) mi si apre messaggio che dice errore nell'analisi del pacchetto
Disinstalla il file radio.apk e reinstallalo da root explorer: Poi segui la procedura
-
Putroppo il consumo di batteria in stadby delle CM9 è imbarazzante. Mi ha fatto fuoti il 12% in 8 ore in modalità aereo, un po' tantino....
-
ciao Cis
esiste un prog. DNLA per cm9 come quello di samsung
-
zenigad io vado nella cartella sistem app con root explorer clicco sopra e mi dice file non installato
-
Quote:
loudness79
zenigad io vado nella cartella sistem app con root explorer clicco sopra e mi dice file non installato
Prova a fare un reboot del device e controlla se l'applicazione si è installata comunque