Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
@cis @angelom
ieri notte ho installato l'ultima versione uscita, quella delle 2 di notte, e per essere precisi mi sono fatto i 3 wipe prima per non incorrere in problemi, però da quando l'ho flashata ho problemi con i softkey che prima mi rimangono accesi perennemente, poi si spengono del tutto e poi si freeza il telefono :S , ho pensato fosse un problema di BLN o impostazioni del device dei backlight, ma niente, anche deselezionando tutto o con varie combinazioni provato freeze ogni 10/15 min, allora ho cambiato kernel, ho messo su il siyah e da li nessun problema, mi chiedevo se potevate trovare una soluzione perché a parte questo l'abyss è una bomba rara e mi piacerebbe molto tenerlo su, grazie mille!
Aggiorna all'ultima e vedrai che tutto torna a funzionare alla perfezione!:)
-
Quote:
angelom
Bug conosciuto ultima CM9
Ciao angelom!:D
-
Quote:
alexxx87
cis l'ultima versione funziona benissimo...ho solo il problema dell'orologio che nell'homescreen resta indietro...
Quello è un bug di ics... a dire il vero a me non fa più da un bel pò....sgrat sgrat...:-X
-
Grande Cis...Una cosa, come mai sia su cyano che su aokp, non funzionano (funzionano male, spengono il display e subito si riaccende) le app "screen off" come tap tap o simili?
Solo una funziona benino, unico neo, ogni tanto devo riavviare il telefono, rimane con lo schermo nero..
-
cis changwlog della bis rispetto a prima?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Quello è un bug di ics... a dire il vero a me non fa più da un bel pò....sgrat sgrat...:-X
L'unica volta che mi è accaduta questa cosa è quando ho impostato il "kill app back button" in "impostazioni sviluppatore", ossia premendo a lungo il softkey sx venivano chiuse le apps in background, tra cui credo qualche processo connesso con l'applicazione orologio!!
-
Quote:
Aridien
cis changwlog della bis rispetto a prima?
forse ha aggiornato solo il kernel 1.5
cis80 il link delle gapps del 29 non và più sono al cell potete riupparle
-
Quote:
loudness79
le sto riuppando ...;)
-
Quote:
loudness79
Ecco il link delle gapps
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Il link per l'abyss 1.5 non funziona ragazzi... . .
Falso errore bastava un pò di pazienza