Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con le tutte le release con kernel 1.4 in poi, non funziona lo wifi! I toggle sono inerti cosi come da impostazioni. Risolto il problema installando li kernel neak. Ora sto provando altri (thoravuk non funziona). Prima di ogni cambio di kernel ho usato gli script per la pulizia.
WIFI:
Abyss Non Funzionante
Neak Funzionante
Kernel Dorimanx NON funzionante
VokuKernel v2.3 funzionante
Non so se è correlato al modem comunque uso il NEKI2
-
Io ho zero problemi con il toggle wifi! Montato l'abyss 1.5...favolosa la recovery che permette velocemente di impostare determinati parametri!
Ultra fluido e veramente parsimonioso!
Le uniche note e "mancanze" che ho da fare sono:
1) tema scuro per rubrica e messaggi
2) swype a sinistra o a destra su un contatto per avviare velocemente una chiamata o messaggio... Vedi samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polimich
Ho un problema con le tutte le release con kernel 1.4 in poi, non funziona lo wifi! I toggle sono inerti cosi come da impostazioni. Risolto il problema installando li kernel neak. Ora sto provando altri (thoravuk non funziona). Prima di ogni cambio di kernel ho usato gli script per la pulizia.
WIFI:
Abyss Non Funzionante
Neak Funzionante
Kernel Dorimanx NON funzionante
VokuKernel v2.3 funzionante
Non so se è correlato al modem comunque uso il NEKI2
Strano, anche io uso questa rom e il wifi toggle funziona bene... (modem lps)
-
Non capisco dove sia il problema; ho provato anche l'abyss 1.3, col quale non avevo problemi, ma ora non funziona.
messo da poco il voku 2.4 e funziona
-
Ti consiglio un bel wipe totale (anche sd) , e reinstallazione della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polimich
Non capisco dove sia il problema; ho provato anche l'abyss 1.3, col quale non avevo problemi, ma ora non funziona.
messo da poco il voku 2.4 e funziona
Hai provato i classici wipe cache, dalvik e fix permission? Perché a me, come ad altri, funziona tutto.
Tra parentesi é la prima release dell'abyss che non mi sta dando problemi
Inviato da CM9 by CIS
-
Ragazzi scusate sapete dirmi se il BUG della fotocamera frontale è stato risolto?
E da ultimo, il TV OUT funziona?
Grazie!
-
Scusate la domanda da noob ma in recovery è presente,nell'Abyss menu,l'opzione per andare a modificare l'asvtable.Significa che non c'è bisogno di agire sullo script o cosa?E poi in soldoni qual'è la differenza fra modificare voltaggi,frequenze,governor e scheduler agendo sullo script o tramite app di terze parti?
-
Che le app rimangono in background...
-
Ma sono l'unico a cui crasha l'app delle email andando in visualizzazione combinata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2