Visualizzazione stampabile
-
Sia il blue infinitum che il black infinitum sono presenti e in versione cm9 e in versione aokp!
-
Cis una richiesta che ti faccio a mani giunte metti una musica nel bootanimation quando si accende il telefono e cosi triste senza suono eheheh
You'll never walk alone
-
Quote:
Originariamente inviato da
camma1493
Sia il blue infinitum che il black infinitum sono presenti e in versione cm9 e in versione aokp!
il blue è presente in un'unica versione...per il black penso si debba scaricare la versione cm9...puoi provare...tanto durante l'installazione viene creato un file di backup da flashare da recovery nel caso qualcosa andasse storto...
-
Ciao Cis, senti dove posso procurarmi il task manager che hai implementato nel tuo firmware?
Ho aperto il zip ma non l'ho trovato!
-
Quote:
cis80
non avete idea di ciò che vi stò cucinando...
noooo avevo appena finito di flashare quella di oggi rotfl
-
Ragazzi io ho fatto una prova adesso adesso con il GPS e ho notato che è abbastanza lento nell'agganciare i satelliti e non è precisissimo....anche a voi???
Edit: lasciamo perdere non è il momento adesso ahahaha aspettiamo la novità di cis :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cis80
non avete idea di ciò che vi stò cucinando...
Leggi il mio post metti il suono nella bootlogo all'accensione
You'll never walk alone
-
Quote:
Ninho87
Leggi il mio post metti il suono nella bootlogo all'accensione
You'll never walk alone
Perché? A me i suoni non piacciono all'avvio. Se vuoi lo puoi personalizzare come vuoi. Basta sostituire il file di avvio con quello che vuoi. Ora non ricordo dove si trova ma se cerchi su google lo dovresti trovare facilmente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrKappa
Perché? A me i suoni non piacciono all'avvio. Se vuoi lo puoi personalizzare come vuoi. Basta sostituire il file di avvio con quello che vuoi. Ora non ricordo dove si trova ma se cerchi su google lo dovresti trovare facilmente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma se a te non piacciono puoi tenerlo benissimo cs ehehe...non devi mica metterlo per forza :P
You'll never walk alone
-
è un parto sofferto ma ci sono qusi.... credo... :-$