Visualizzazione stampabile
-
Flashato questa famigerata CM9 del Cis. Che dire, è ben fluida e reattiva a primo colpo e il merito sarà anche del buon kernel abyss. La fotocamera funziona bene, wifi pure, gps devo testare meglio. Una cosa che non mi piace e che capita anche con la hydrog3n è che all'arrivo di un sms non si illumina il display e per me è scomodo quando ce l'ho in silenzioso. E' una caratteristica delle aokp o semplicemente un bug?
-
Ciao cis,
avrei una richiesta da farti, aimè utile per me.
Ti chiedevo se era possibile (in una nuova rom che sicuramente farai a breve :D) disporre le icone del menù a tendina come nella seguente foto che ho reperito da una rom nel sito...
http://i48.tinypic.com/qsobwh.jpg
Ritengo che siano esteticamente più carine, semplici da usare e occuperebbero meno spazio nel display... dimmi la tua se dico male :)
-
cis cis cis, crisi d'astinenza da mancato flash giornaliero...che dobbiamo fare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark91
Ciao cis,
avrei una richiesta da farti, aimè utile per me.
Ti chiedevo se era possibile (in una nuova rom che sicuramente farai a breve :D) disporre le icone del menù a tendina come nella seguente foto che ho reperito da una rom nel sito...
http://i48.tinypic.com/qsobwh.jpg
Ritengo che siano esteticamente più carine, semplici da usare e occuperebbero meno spazio nel display... dimmi la tua se dico male :)
Cambiale da impostazione, rom manager, barra di stato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermo che il tema blue infinitum funziona perfettamente con questa rom :)
-
Scusate ma ho aggiornato ieri e come la versione prima dopo un po i pulsanti in basso a sinistra e destra non funzionano più aiuto mi tocca sempre fare reboot
Thewall
-
Ma il tema dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oooo a mente fresca ho risolto quello che non funzionava!!!rotfl
Correggo le ultime cosette e nel primo pomerigio avrete news!;)
-