Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redragon87
non puoi lasciarci con questa ansia di non sapere! XD
è un bel passo avanti... che apre a grosse migliorie future! Spero se ne capisca il valore perchè implementarlo come dico io è stato uno sbattimento pazzesco!rotfl
-
speriamo bene cis80 ma a me la batteria non è che dura tanto come mai?io lascio tutto originale senza settare niente ho solo dati attivi tutto il giorno ma se vado un pò su internet e sminchietto un pò scende che una bellezza
-
Quote:
loudness79
Ma il tema dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo trovi su xda nella sezione theme and apps del galaxy s2
-
Cis80 perché dopo un po che non uso il cell i pulsanti in basso smettono di funzionare?
Thewall
-
Quote:
cis80
Oooo a mente fresca ho risolto quello che non funzionava!!!rotfl
Correggo le ultime cosette e nel primo pomerigio avrete news!;)
Cis....sto male...sono in astinenza da flash!!!! rotfl
Una domanda:
seguendo le "amorevoli cure di Angelom" per il risparmio energetico....si deve fare lo stesso procedimento (abilitare i permessi, etc...) a TUTTI gli scripts?
grazie.... :)
-
In upload la versione aggiornata !rotfl
-
Quote:
loudness79
speriamo bene cis80 ma a me la batteria non è che dura tanto come mai?io lascio tutto originale senza settare niente ho solo dati attivi tutto il giorno ma se vado un pò su internet e sminchietto un pò scende che una bellezza
devi dare uno sguardo alle cure di angelom...e poi cercare di capire cosa è che ti fa calare la batteria:)
-
Quote:
thewall
Cis80 perché dopo un po che non uso il cell i pulsanti in basso smettono di funzionare?
Thewall
Strano nelle ultime versioni il problema è stato risolto.
-
-
Quote:
mooch
Cis....sto male...sono in astinenza da flash!!!! rotfl
Una domanda:
seguendo le "amorevoli cure di Angelom" per il risparmio energetico....si deve fare lo stesso procedimento (abilitare i permessi, etc...) a TUTTI gli scripts?
grazie.... :)
dai che a breve avrai la tua medicina...:p
per le guide di angelom.... risponde angelom :D
io già non arrivo con le richieste sulla romrotfl