Non ho un file radio.apk , solo il file fmradio.apk scaricato da questo post nei miei download, e mi da sempre quell'errore se provo ad installare con root explorer
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho provato gia a fare il reeboot ma niente a me persnalmente non serve la radio ma il dlna siccome ho una tv samsung serie s 7000 lo uso spesso ma comunque mi da lo stesso problema non è che devo inserirlo nelle app prima di flashare la rom?
prova a scaricare questo:
https://www.androidiani.com/forum/at...pk-fmradio.rar
Nel file rar c'è sia l'apk che il file odex, che vanno entrambi installati in system app, poi va seguita la procedura di CIS
ma parli del dlna o della radio? a me serve il dlna
Ragazzi voi che l'avete provata la consigliate questa AOSP?
prime impressioni sulla batteria
il primo ciclo(stressato molto) è stato un po scarso, mentre già al secondo ho notato un netto miglioramento, anche se devo ammettere che non l ho stressato come il primo. unico dubbio è quando è in standby e li sembra ciucciare un po troppo, ma è giusto aspettare un altro ciclo per avere informazioni più precise....
comunque la rom è fantastica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si tutto ok, non saprei cosa può essere, io quando vedo certi problemi strani che altri con la stessa rom non hanno faccio i tre wipe + format sd inetrna e reinstallo la rom.(attento che con il kernel siyah il comando per formattare la sd interna è: format emmc.
cis hai implementato la radio non è che implementi anche la funzione dlna ? ti farò una statua ti prego