Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
vabbè dai aspetto questa mezz'ora e poi flasho tutto come si deve ;)
a me pure tocca aspettà...che sofferenzaaaaaa!!
-
Quote:
Aridien
in che senso nn si sincronizzano i contatti?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
se usi la sincronizzazione dei contatti in rubrica con google ti servono le gapps altrimenti non funziona!
-
Cis......l'istaller è FANTASTICO!!!!!!!!!!!! :)
-
Quote:
redragon87
dato che sono tue creazioni, tra questa e la tua lp9 quale consigli? :D
Sono molto diverse... questa è una cm9+aokp, quindi un lavoro molto pulito ma su certi aspetti "giovane" l'altro è un lavoro basato su firmware sammy con i vantaggi annessi...è come scegliere se usare gnu/linux o win... dipende da cosa cerchi da che utilizzo ne fai...e poi cosa più importante è una scelta anche ideologica!
-
Quali sono i wipe che si devono fare? Cache e partition? Complimenti per la rom! Ora con aroma è ancora meglio! Io gli darei un 10/10! XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mooch
Cis......l'istaller è FANTASTICO!!!!!!!!!!!! :)
ci sono ancora un pò di cosette da rivedere e migliorare però si non è malvagio!rotfl
-
Quote:
giuseppedira
Quali sono i wipe che si devono fare? Cache e partition? Complimenti per la rom! Ora con aroma è ancora meglio! Io gli darei un 10/10! XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dipende devi aggiornare o installare ex novo?
-
visto che la mia batteria ,"non serve quasi a niente " subito si scarica ! (tenendo il wifi acceso non dura nemmeno 8 ore ) premetto che vengo da un s plus che durava in circa 13 14 ore con wifi ,.. installando il kernel abyssaosp devo installare ,configurare anche lo script che c'e nella guida ,oppure non c'e bisogno ! grazie ,anzi aiutatemi per non si puo con questa minima durata :((
-
Quote:
cis80
ci sono ancora un pò di cosette da rivedere e migliorare però si non è malvagio!rotfl
Dato che le GApps sono comunque da installare a parte,potresti implementarle (se è possibile, anche solo con un reminder) nell'istaller, prima che riavii in automatico il terminale.... ;)
-
Quote:
mooch
Dato che le GApps sono comunque da installare a parte,potresti implementarle (se è possibile, anche solo con un reminder) nell'istaller, prima che riavii in automatico il terminale.... ;)
stò studiano la cosa...:D