il bln ancora non va..con l'abyss da recovery ho fatto enable bln e poi, avviato il tel, su bln control l'ho abilitato...quando mi arriva una notifica il cell ha un lag di una decina di secondi e i softkey non vanno più ne si illuminano..
Visualizzazione stampabile
il bln ancora non va..con l'abyss da recovery ho fatto enable bln e poi, avviato il tel, su bln control l'ho abilitato...quando mi arriva una notifica il cell ha un lag di una decina di secondi e i softkey non vanno più ne si illuminano..
Per chi ha "problemi" di batteria vi riporto la mia esperienza:
Dopo il primo flash e impostata come da prima pagina la durata era tragica... Ma dopo tre/quattro cicli di carica ho cominciato a vedere buoni risultati senza undervolt!
Poi se avete l'ultimo kernel di angelom andate in recovery e impostate la tabella Asv a 5 (arriva a 7,ma per iniziare 5 può bastare) e abilitate sched_mc...
Io ne faccio un uso massiccio con dati attivi tutto il giorno e pochissimo wifi e ci arrivo a mezzanotte abbastanza tranquillo, per cui...
Secondo me è fondamentale tenere attive solo le sincronizzazioni strettamente necessarie (tipo per me solo gmail e whatsapp) in modo da risparmiare il massimo in standby!
Se ancora non risolvete è probabile che qualche app non funzioni a dovere, quindi o piallate o la trovate!
La rom e kernel sono dei gioielli puri, e se all'inizio rimpiangevo Ginger, ora con sto cacchio che torno indietro o da mamma Sammy!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io per quanto riguarda la batteria, ho notato che se attacco il cell con cavo usb al pc si carica più velocemente ma si scarica prima, mentre se lo carico con il caricabatteria ci mette di più per caricarsi ma si scarica più lentamente. Magari è solo una convinzione mia.
Come faccio ad installare cose che mancano, tipo gestione attività e l'archivio?