Con l'ultima release e facendo un triple wipe più lo script per il kernel tutto sembra funzionare! Ovviamente con Abyssssssssssss
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Ma voi riuscite a registrare i VIDEO??
Io con le versioni precedenti ci riuscivo... o_O
Complimentoni cis per il gran lavoro svolto per questo nuovo update.
Bellissima la possibilita di decidere quali app installare anche se e scattoso e allo stesso tempo installa anche quello che non si flagga.
Per il resto sono super contento della rom
La versione precedente mi dava un pò di bug con l'ora che si bloccava ogni tanto e vari crash con fb quando provavo a creare un post, per il resto era ottima (l'avevo con il kernel siyah perche abyss mi dava problemi) con ottimi consumi. Ora ho montato questa nuova versione e la tengo con abyss per un pò poi valuto con il siyah e decido quale sia meglio in termini di consumi. Però ho un piccolo problema con la rubrica.....mi si sono cancellati tutti i contatti ma, per mia piccola fortuna, ho un backup fatto con Kies molto tempo fa....il file è in formato .spb solo che con Kies non mi riconosce il dispositivo.....c'è qualche modo di ripristinare i contatti sul telefono o mi tocca riscriverli? Un'ultima cosa....esiste un qualche programma che mi fa un backup delle app installate cosi da poterle ripristinare dopo l'installazione della rom? Se c'è non a pagamento sarebbe una cosa ottima^^ Se nel corso della mia prova della rom trovo qualche bug lo segnalerò subito in modo che se fosse una cosa comune tu possa correggerla nelle versioni successive. Infine mi congratulo davvero per l'ottimo lavoro che fai ed anche per la passione che ci metti.
Io ho appena avuto un freeze...cmq cis tutto ok..tranne il touch nell'installer non si riesce proprio a far scorrere le applicazioni da installare! Lol
Inviato dal mio GT-I9100
Complimenti bella ROM
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2