Visualizzazione stampabile
-
Cis, nuova nightly, changelog misero...ma nuova nightly=nuova CisCyanoRom!
-
Io continuo ad avere problemi di scrolling nell'app dei messaggi anche con l'ultima release dopo un installazione pulita.Idee sul perchè succeda?Non è un problema vincolante ma vedere che una banalità del genere sia l'unico neo di una rom altrimenti magnifica è frustrante
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Se usi bln control devi disabilitare il BLN da recovery
rettifico angelom, purtroppo non va neanche disabilitando bln da recovery :( ti viene in mente un'altra soluzione? sennò amen sopravvivo senza :D
-
Quote:
camma1493
Io continuo ad avere problemi di scrolling nell'app dei messaggi anche con l'ultima release dopo un installazione pulita.Idee sul perchè succeda?Non è un problema vincolante ma vedere che una banalità del genere sia l'unico neo di una rom altrimenti magnifica è frustrante
Purtroppo anche io noto questo problema, soprattutto quando nello scrolling incontro mex lunghi..chissà..
-
Allora:
Premetto che sul cell ho la rom di cis.
Appena provato 5 minuti fa, per rispondere ad un altro thread.
Ho provato disistallando Bln Control e attivando il bln da recovery.
Il BLN da recovery funziona solo con i messaggi persi non con le chiamate perse.
Da quello che ho visto, BLN Control pro (non la versione free) è l'unica che supporta le notifiche per le chiamate perse, ma per fare ciò scavalca la parte dell'applicazione Telefono che si occupa della ricezione delle chiamate
-
Quote:
angelom
Allora:
Premetto che sul cell ho la rom di cis.
Appena provato 5 minuti fa, per rispondere ad un altro thread.
Ho provato disistallando Bln Control e attivando il bln da recovery.
Il BLN da recovery funziona solo con i messaggi persi non con le chiamate perse.
Da quello che ho visto, BLN Control pro (non la versione free) è l'unica che supporta le notifiche per le chiamate perse, ma per fare ciò scavalca la parte dell'applicazione Telefono che si occupa della ricezione delle chiamate
ho capito ;) , ma funziona anche con notifiche tipo whatsapp e facebook messenger??
-
Guarda sinceramente non ho provato. Anzi se, quando puoi, fai una prova, fammi sapere. Ti sarò molto grato
-
Salve a tutti, ho installato questa rom con il kernel thoravukk, tutto bene ma quando vado ad installare play store lo installo non me lo apro..da cosa può capitare?
-
Quote:
angelom
Guarda sinceramente non ho provato. Anzi se, quando puoi, fai una prova, fammi sapere. Ti sarò molto grato
ho provato con quello da recovery disistallando bln control e mi da sempre quel lag con whatsapp e softkey non funzionanti..bboohhh
-
Ma stai utilizzando programmi tipo setcpu o simili?
E se si dimmi se usi il profili di screen off