Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Si tutto ok, non saprei cosa può essere, io quando vedo certi problemi strani che altri con la stessa rom non hanno faccio i tre wipe + format sd inetrna e reinstallo la rom.(attento che con il kernel siyah il comando per formattare la sd interna è: format emmc.
mi sembrava di leggere che non ero l'unico ad avere questo problema, anche con i file di Zenigad messi in system app mi continua a dire applicazione non installata alla fine, boh....
peccato per la radio, visto che il resto è tutto perfetto
-
Quote:
guisco
Dopo averli estratti b asta metterli entrambi in system app?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, ed installi poi rebbot poi guida di CIS:D
-
Quote:
guisco
mi sembrava di leggere che non ero l'unico ad avere questo problema, anche con i file di Zenigad messi in system app mi continua a dire applicazione non installata alla fine, boh....
peccato per la radio, visto che il resto è tutto perfetto
Mi sembra impossibile che non si riesca ad installare la radio, visto che io l'ho montata.
Non saprei come supportarvi in altro modo:(
-
Appena messa l'ultima rom postata in prima pagina e non mi si apre il play store :(. Mi sono anche sparite delle app come make your own clock :(
Edit: alla seconda volta che flasho le gapps tutto ok :)
-
Quote:
ZENIGAD
Mi sembra impossibile che non si riesca ad installare la radio, visto che io l'ho montata.
Non saprei come supportarvi in altro modo:(
Sarà il dual boot, do una pulita, grazie; )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cis non hai accettato il mio suggerimento :(. Non hai inserito nel nome dello zip la data di rilascio, per fortuna mi sono spulciato qualche pagina indietro del thread e ho visto che avevi rilasciato una nuova versione.
-
a me non legge la memoria esterna.....come mai? ho messo il syiah 3.1 rc3
-
Quote:
loudness79
cis hai implementato la radio non è che implementi anche la funzione dlna ? ti farò una statua ti prego
Prva questo sempre con root explorer
http://www.contentsd.nl/apk/Dlna.apk
-
Quote:
Casanova86fr
a me non legge la memoria esterna.....come mai? ho messo il syiah 3.1 rc3
Qualora non si abbia la voglia di mettere il dual boot, consiglio di montare il Siyah V3.0.1 stabile.
A questo punto va fatta la pulizia del kernel prima di montare il nuovo kernel
-
Quote:
ZENIGAD
scarico e con root explorer metto in system app ed installo?