Ma per esempio ora che non ho i contatti sul device ma sul pc in quel formato posso metterli in qualche modo su google e poi sincronizzarli sul device?
Visualizzazione stampabile
se hai un account google penso di si vai su google entra con il tuo account e vai su contatti ed aggiungi dovrebbe farlo
non mi piace sta nuova interfaccia di installazione della rom
Ragazzi, ho un disperato bisogno di un consulto.... da ieri il cellulare quando entra in standby si blocca e devo reboottare per riprenderne il controllo, e per concludere, quando riparte mi trovo la fotocamera anteriore attiva,se ne può uscire? Grazie anticipato per chi vorrà darmi una mano....
ultima versione del kernel abyss?? io stò alla 1.4f
ecco l'ultimo abyss:
AbyssAospkernel15F.zip
L'ultima nightly per questa rom non ha utilità...tutto quello che poteva essere utile era già stato aggiornato dal team aokp in precedenza... il kernel invece merita una nuova versione... grande angelom...:D
Cis80....ho un disperato bisogno di un consulto.... da ieri il cellulare quando entra in standby si blocca e devo reboottare per riprenderne il controllo, e per concludere, quando riparte mi trovo la fotocamera anteriore attiva,se ne può uscire? Grazie anticipato per chi vorrà darmi una mano....
Ciao! Per aiutarti però mi serve sapere un pò di cose.... forse troppe... ma a farla forse troppo breve da quanto non fai i 3 wipe? mai fatto un deep clean 2? fomattato mai la sd interna? così a naso mi pare c'è un pò di caos nel tuo device troppe rom troppi update... 3 wipe e torni credo alla serenità!;)