Visualizzazione stampabile
-
Fatti non più di una settmana fa, all'incirca 10 upgrade ed andava tutto bene fino al 1 maggio, da allora mi fa sto scherzo, si oscura il display, si sente un click e dopo non si riattiva premendo ill tasto home..
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacopoDP
Ma per esempio ora che non ho i contatti sul device ma sul pc in quel formato posso metterli in qualche modo su google e poi sincronizzarli sul device?
Salva i contatti in formato CSV
Da contatti google (https://www.google.com/contacts) altro - importa dall'archivio (file CSV)
-
Ciao!!! ....vi posso chiedere una cosa??? a voi quanto segna in percentuale il consumo della batteria alla voce "Sistema operativo Android"???
-
Quote:
Fabriz88
Ciao!!! ....vi posso chiedere una cosa??? a voi quanto segna in percentuale il consumo della batteria alla voce "Sistema operativo Android"???
In questo istante 8%, ma è variabile, avolte anche fino al 20%. Perchè?:-X
-
Quote:
riccaste
Fatti non più di una settmana fa, all'incirca 10 upgrade ed andava tutto bene fino al 1 maggio, da allora mi fa sto scherzo, si oscura il display, si sente un click e dopo non si riattiva premendo ill tasto home..
Se avessi il tuo s2 sotto mano forse ti rispermierei i 3 wipe.... ma non sono li...:D
-
-
Quote:
Fabriz88
molto variabile... te lo dico perchè sò che li dentro ci gira molta roba, non dargli troppo peso, nelle future versioni calerà di sicuro... ma è un togli li e metti la... ics ciuccia più di gb...;)
-
Quote:
cis80
Se avessi il tuo s2 sotto mano forse ti rispermierei i 3 wipe.... ma non sono li...:D
e lo so ma se ti dicessi che se metto il dispositivo sotto carica l'evento non si verifica può darti indicazioni utili?
-
Quote:
riccaste
a me circa 18%...
Penso sia normale. Ben altri valori rispetto al bug di Ginger. E comunque dipende anche dalla sincronizzazione dati
-
Quote:
riccaste
e lo so ma se ti dicessi che se metto il dispositivo sotto carica l'evento non si verifica può darti indicazioni utili?
hai per caso "giocato" di undervolt?