Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Però il cosumo batteria non è esagerato... sarei curioso di vedere cosa hai sotto sistema operativo android... se puoi...:D
..ma infatti...c'è qualcosa che non mi torna guardando queste statistiche... anche perché mi da solo 14% di schermo con 3h 28 m...o_O
come faccio a vedere cosa c'è sotto sistema operativo android??
-
Quote:
Ninho87
Io ho l'esatto contrario 66 schermo e 8 % sistema operativo e normale ?? Vengo da 3 wipe e flash del kernel 1.5f non gioco con i settaggi perché non ce capisco nulla quindi non mi addentro in tt ciò cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il tuo caso è molto diverso... direi occhio e croce che ti sei divertito un sacco a testare la rom :)
Molto schermo acceso ma poco sistema... tutto regolare;)
-
Quote:
Fabriz88
..ma infatti...c'è qualcosa che non mi torna guardando queste statistiche... anche perché mi da solo 14% di schermo con 3h 28 m...o_O
come faccio a vedere cosa c'è sotto sistema operativo android??
cliccaci su e dimmi che vedi :)
-
Quote:
cis80
cliccaci su e dimmi che vedi :)
http://i1081.photobucket.com/albums/...3-01-33-22.png
-
Sto provando questa ROM da un po' e devo dire che sono rimasto colpito O_O
È bellissima, fluidissima, purissima... levissima...
Una cosa mi sfugge però: nella guida c'è scritto di eliminare o bloccare DSPManager e TvOut, perché? O c'è qualche valida alternativa a DSP Manager siccome lo uso che mi migliora un pochino l'audio di Songbird?
EDIT: Ho notato pure che collegandolo al PC in modalità USB la SD esterna non viene rilevata mentre la copia dei file da e verso la memoria interna è lentissima (intorno ai 950 KB/s)... è normale?
-
Quote:
Fabriz88
molto poco esplicativo...:-)
Consiglio mio... 3 wipe format + sd interna poi via con la nuova versione! Pulizie primaverili...:D
Così ti provi le ultime novità!rotfl
-
Quote:
KessonDalef
Sto provando questa ROM da un po' e devo dire che sono rimasto colpito O_O
È bellissima, fluidissima, purissima... levissima...
Una cosa mi sfugge però: nella guida c'è scritto di eliminare o bloccare DSPManager e TvOut, perché? O c'è qualche valida alternativa a DSP Manager siccome lo uso che mi migliora un pochino l'audio di Songbird?
EDIT: Ho notato pure che collegandolo al PC in modalità USB la SD esterna non viene rilevata mentre la copia dei file da e verso la memoria interna è lentissima (intorno ai 950 KB/s)... è normale?
Perchè magnano un pò batteria... a dsp... valide valide no... se lo usi non è inutile e la batteria ciucciata ha un giusto utilizzo, diverso è se non lo utilizzi...;)
-
Versione del 3 Maggio!
- Correzzioni su Aroma Installer (affidatevi per adesso alla mia installazione consigliata!)
- Gapps integrate (ulima versione, non c'è più nulla da installare dopo!)
- Kernel aggionato alla versione AbyssAOSP kernel 1.5 Final Stable
- Aggiornato Apex
- Aggiornato Notification Toggle
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_03.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
lo sò è meglio hotfile, ma volevo andare a dormire... :D
-
Quote:
cis80
molto poco esplicativo...:-)
Consiglio mio... 3 wipe format + sd interna poi via con la nuova versione! Pulizie primaverili...:D
Così ti provi le ultime novità!rotfl
Già non dice niente...va bene! Di mani provo!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Perchè magnano un pò batteria... a dsp... valide valide no... se lo usi non è inutile e la batteria ciucciata ha un giusto utilizzo, diverso è se non lo utilizzi...;)
Ah ok grazie :D