Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
ignora quel messaggio xd;
lo so che non è niente ma è pallosa come scrittarotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Nem3sis
deep 2 poi wipe cache+dalvik e per finire flash della rom ;)
io senza deep clean 2 sono passato ad ics senza problemi
è molto rischiosa la procedura quindi va fatta secondo me solo in caso di problemi
-
Quote:
loudness79
io senza deep clean 2 sono passato ad ics senza problemi
è molto rischiosa la procedura quindi va fatta secondo me solo in caso di problemi
Personalmente non la vedo così rischiosa. Segui le guide e almeno sei sicuro di avere una base pulita. Io l'ho fatto qualche volta e lo preferisco.
-
Quote:
Poseidone
Personalmente non la vedo così rischiosa. Segui le guide e almeno sei sicuro di avere una base pulita. Io l'ho fatto qualche volta e lo preferisco.
ogni volta che si usa odin si corre un rischio, se win si inchioda o va via la corrente il tuo s2 diventa molto probabilmente un ferma carte amoled...rotfl
detto questo un'uso responsabile e con tutte le precauzioni di odin non è nocivo, anzi un deep clean 2 a volte e l'unica soluzione.
-
Quote:
cis80
ogni volta che si usa odin si corre un rischio, se win si inchioda o va via la corrente il tuo s2 diventa molto probabilmente un ferma carte amoled...rotfl
detto questo un'uso responsabile e con tutte le precauzioni di odin non è nocivo, anzi un deep clean 2 a volte e l'unica soluzione.
Se si ha un portatile buona norma sarebbe staccarlo dalla corrente. E prima di utilizzarlo un bel riavvio e un ctrl+alt+canc per controllare che non ci siano processi malsani (vedi kies)
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
gabryesse
Se si ha un portatile buona norma sarebbe staccarlo dalla corrente. E prima di utilizzarlo un bel riavvio e un ctrl+alt+canc per controllare che non ci siano processi malsani (vedi kies)
Inviato da CM9 by CIS
kies secondo quello che leggo batte odin per numero di s2 uccisi....:O
-
Sono due sere che mentre guardo un dvix, mx video Player si inchioda brutalmente ed è necessario un riavvio del telefono, ma dopo non legge più la Sim e sono necessari tre o quattro riavvi perché torni tutto normale!
Sarà un problema del lettore? Un problema della rom? O gli da fastidio l'uv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cis scusami io parto da una cyano la 502 l'ultima,faccio i 3wipe e flasho?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Cis scusami io parto da una cyano la 502 l'ultima,faccio i 3wipe e flasho?grazie mille.
si 3 wipe e se proprio vuoi essere scrupoloso format sd interna.... ma è opzionale.
qui le gapps sono integrate quindi finita l'installazione sei già pronto!:)
-
Quote:
cis80
si 3 wipe e se proprio vuoi essere scrupoloso format sd interna.... ma è opzionale.
qui le gapps sono integrate quindi finita l'installazione sei già pronto!:)
Ok grazie mille io flasho.